sabato, febbraio 9

Crema capelli senza risciaquo Secret de nuit Phyto


Me ne è rimasta l'ultima applicazione, sembra poco un campioncino, in realtà l'ho potuta usare per ben due settimane: è una crema leggerissima e dal profumo stupendo che si applica prima di andare a dormire, io la metto da metà capelli in giù, fino alle punte dei capelli. Il mattino dopo non bisogna fare altro che pettinarsi ed uscire, senza risciacquare. La crema è un fluido leggero che si distribuisce sui capelli senza ungerli, è unica e speciale, non avevo mai provato una cosa simile. Mi pare costi sui 28 euro, la comprerei sicuramente. Ho subito notato che le mie punte sono più sane, più forti e belle. L'INCI non è per niente male.

E' un vero e proprio trattamento notte per i capelli: l’ambiente caldo che si crea durante la notte, lontano da aggressioni esterne e inquinamento, aiuta la penetrazione degli attivi nel cuore del capello. I capelli, più reattivi, si rigenerano nel corso della notte.
Questo trattamento idrata, rigenera la fibra capillare apportando un’azione antiossidante e protettiva alla capigliatura.
 Il 91% delle donne che hanno testato Secret de Nuit al risveglio conferma che i capelli sono riparati e rigenerati. Lo confermo, mi è piaciuta molto e sono dispiaciuta che sia finita, davvero.

www.phyto.it per altre info.
Mi ha fatto piacere provarla anche perchè molte di voi mi avevano chiesto come mi stessi trovando, ecco vi dico che è un prodotto molto valido, secondo me.
www.phyto.eu

bisoux!

2 commenti:

  1. Phyto fa dei prodotti buonissimi e questa mi era sfuggita:) Devo chiedere un campioncino in farmacia! baci

    RispondiElimina
  2. Ero proprio curiosa di sentire un'opinione su questo prodotto che mi è stato proposto di recente in parafarmacia, ma che non ho acquistato prima di informarmi un pochino a riguardo.

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!