mercoledì, febbraio 6

Cosmetici con olio e.v.o. toscano IGP bio Prima Spremitura Idea Toscana


Ho ricevuto tanti prodottini da Idea Toscana, della linea Prima Spremitura, ovvero cosmetici con olio extra vergine d'oliva "tocano IGP" biologico.
Li ho tutti annusati ed hanno un profumo di olio, di selvatico, di camapagna che è piacevolissimo sulla pelle, sono senza profumazione ma talmente ricchi di ingredienti naturali che hannp un profumo naturale che dura davvero tutta la giornata.


Mi è arrivato il kit travel size con unna bellissima scatola di cartone ad incastro.


Oltre ad i deplians, ho ricevuto sia campioncini che bottigliette da 30 ml, per farmi un opinione completa sui prodotti.




Ecco gli INCI
senza sles/SLS
parabeni
profumo
 coloranti
siliconi
isotiazolinoni
petrolatum




Le prime impressioni sui prodotti sono ottime: solo ingredienti naturali, resa stupenda (per dirvene una, la crema mani l'ho applicata una sola volta stamattina ed ho ancora la pelle profumata ed idratata).
http://www.primaspremitura.it


Bisoux!

4 commenti:

  1. Sono molto belli, mi piacerebbe provarli perchè l'olio d'oliva mi piace nei cosmetici ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Kikapocket, ti rispondo con le parole dell'azenda:

      "puoi guardare l'ampia gamma dei nostri prodotti direttamente su http://www.primaspremitura.it ove puoi anche provare l'elenco dei nostri negozi, ivi inclusi quelli on line :-)"

      Elimina
  2. Ciao Kikapocket, pouoi guardare l'ampia gamma dei nostri prodotti direttamente su http://www.primaspremitura.it ove puoi anche provare l'elenco dei nostri negozi, ivi inclusi quelli on line :-)

    RispondiElimina
  3. Mi sto appassionando sempre piu dei prodotti naturali:)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!