lunedì, febbraio 4

Cosm-etici Inlight: Balsamo notte viso e olio rassodante 100% ecobio!

Inlight è l'azienda di cui tutte le blogger che si avvicinano al mondo ecobio vorrebbero sempre parlare: azienda europea che produce cosm-etici, rispettosi dell'ambiente.
Quando ho ricevuto questi prodotti eccezionali, ovvero il balsamo notte viso, 40 ml in samples di balsamo piedi e gambe e l'olio rassodante per il corpo, già vedendo le confezioni mi sono detta: wow, che eleganza. Flaconi di vetro blu scuro, nascondono preziosi fluidi e creme 100% naturali che danno beneficio al 100%.
Il balsamo viso ha la spatolina in legno, le confezioni di carta riciclata colorata, si aprono e si chiudono ad incastro e su di esse c'è scritta la descrizione del prodotto.



Il balsamo viso notte è solo olii naturali, senza aggiunta di altro. E' un prodotto denso, giallo che si assorbe lentamente: io non lo posso usare sul viso perchè la pelle è mista, ma lo uso sulle mani con grandissima soddisfazione. L'azienda mi ha inviato la full size da 60 ml, per cui dato che ce ne vuole una lenticchia per mano, la finirò fra qualche mese. 60 ml, 50 euro.

 Anche l'olio rassodante è 100% organico: lo uso sulle gambe e lo adoro: profuma di olii naturali, lo mischio a volte alla crema corpo perchè scivoli meglio sul corpo. 100 ml 48 euro.

Il balsamo piedi e gambe, che uso solo sui piedi, è anch'esso abbastanza fluido (ma non liquido), è a base di olii e si assorbe velocemente. 41 euro.

Si capisce che sono prodotti di una certa qualità, e sono felice di provarli.
Ecco il sito per maggiori info: http://www.inlightcemon.eu/

Bisoux

3 commenti:

  1. che prodotti buoni :-)

    RispondiElimina
  2. Sono prodotti ottimi, ho avuto modo di provarli anch'io!

    RispondiElimina
  3. questi prodotti mi ispirano tantissimo, mi piacerebbe provarli!
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!