martedì, febbraio 26

Correttore FIT ME Maybelline





 Ho sentito, sia in un video di una youtuber famosissima in cui lo nominava tra 5 prodotti da drugstore migliori di sempre, sia dalla mia amata Lucie, che questo è un buon correttore, coprente e molto idratante.
 Pagato 7.45 da Auchan.

Ho preso la colorazione n. 10, in Italia in realtà ci sono solo 3 tonalità, in America molte di più.

(foto prese dal web)

Mi piace abbastanza: le mie occhiaie sono scure con venuzze bluastre visibili, dunque credo che per me sia adatto un correttore aranciato (che ancora non ho trovato). Questo è beige scuro, molto idratante, fluido, non va nelle pieghette, copre mediamente il mio tipo di occhiaia, mi piace molto.
Trovo renda lo sguardo molto riposato, fresco e leggermente illuminato; se lo applico solamente sotto un' occhiaia, si nota subito la differenza, e non la ingrigisce.
Sulle imperfezioni fa il suo dovere, e si può applicare più prodotto senza che faccia effetto cerone sul viso.
Si preleva facilmente con lo scovolino da gloss e poi si sfuma altrettanto facilmente con le mani o pennelli adatti.
Lo promuovo con un bel 8.
Se volete, trovate nella barra qui a destra il video dedicato alla collezione FIT ME di Maybelline, cliccandoci su vi rimanda direttamente al sito.


Bisoux

7 commenti:

  1. Scusami ma lucy e' tornata su you tube? mi manca tanto :'( scusami non voglio fare spam inutile, e per quanto mi ispira non posso utilizzare il correttore maybelline perche non e un prodotto cruelty free... cavoli ne sto cercando uno buono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno spam, anzi!Parlare di Lucie mi mette il sorriso sulle labbra..è tornata su YT in gran forma :) la trovi anche su vimeo

      Elimina
  2. ottima recensione, io sono sempre alla ricerca di un buon correttore aranciato, grazie per i consigli :)
    un bacio
    ps: sul mio blog c'è un giveaway, mi farebbe piacere se partecipassi

    RispondiElimina
  3. Ciao nuova follower!
    Anche io ho comprato ieri questo correttore ma temo di avere sbagliato tonalità :( se ti va passa anche da me!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Nuova fan.
    Molto bella la recensione, sintetica ma chiara.
    E' un correttore che punto da un pò, non hai parlato se è un prodotto bio o meno?
    Riesci a darmi maggiori informazioni?
    Un bacio, grazie mille :*

    RispondiElimina
  5. Devo assolutamente provarlo'! Nuova follower .. Se ti va passa da me cara :* simplymyself10.blogspot.it un bacione

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!