martedì, febbraio 12

Be Light: Lavanda e Lillà

Oggi, manco a farlo di proposito, ho utilizzato solo prodotti color lavanda :) 

Ho fatto un trucco leggero, solo un pò di bb cream, mascara incurvante ed un prodotto labbra che mi idratasse e colorasse al tempo stesso. Per le unghie, ho optato per un lavanda delicato.






Sulle guance ho optato per un blush in crema leggerissimo, e sulle mani la mia nuova crema all'uva reale di Erbario Toscano: mi sta piacendo molto, la applico due volte al dì (una sola applicazione trovo non basti per idratare per bene). Ha un forte odore di uva matura, odore forte ma non pungente. Si assorbe appena viene lavorata tra le mani e non unge. Oggi tutto all'nsegna della leggerezza!



Bisoux

1 commento:

  1. ti seguo anch'io molto volentieri!!! bellissimo il matitone revlon!!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!