Pagine

19 feb 2013

Recensione BB cream Garnier: perfezionatore di pelle e versione pelle mista o grassa



L'anno scorso ho comprato tutte e due le BB cream di Garnier, le ho usate/buttate entrambe per cui non posso fare altro che prendere in prestito delle foto dal web. Vi dico che cosa ne penso..
Non vi elenco le proprietà dei prodotti perchè li saprete già, piuttosto che vi dò la mia opinione.


 Ho comprato dapprima il perfezionatore di pelle, perchè quella era la prima BB cream uscita sul mercato: mi ci sono trovata male perchè secondo me il suo più gran difetto è quello di essere un prodotto molto grasso, corposo e fa lucidare il viso dopo poco. Io ho la pelle mista per cui ho dovuto sospenderne l'uso; per quanto riguarda la coprenza la trovavo media, e la colorazione era simile a quella del mio viso.Nonostante non la possa usare sul viso,  non l'hoi buttata! La uso come mischiata alla crema corpo per dare un pò di colorito d'inverno.
Delusa dalla prima, ho subito comprato la seconda BB cream Garnier, quella per pelli miste e grasse. Mi sono detta, sarà perfetta per me!E invece ricordo che la tonalità light fosse troppo scura per me! La consistenza ricordo fosse più leggera (mai come quella di Maybelline che è molto molto fluida e per questo la adoro)..insomma, non uso più nemmeno questa. 
Ora uso o quella Maybelline, oppure ma faccio in casa usando creme viso che mi piacciono e magari campioncini di fondi che voglio usare e finire.
Bisoux!

4 commenti:

  1. Ho pubblicato un paio di post su quella classica :)

    RispondiElimina
  2. Ah ecco, mi hai tolto un bel dubbio. A me è piaciuta la BB della Roche Posay, ma non so se sono disposta a rinunciare al fondotinta... Grazie per esserti iscritta al mio blog, ho ricambiato moooolto volentieri

    RispondiElimina
  3. La utilizzo anch'io la BB Cream per pelli miste/grasse ma io mi ci trovo molto bene... ma ogni pelle fa caso a se :)
    Passa a dare un'occhiata anche al mio blog, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  4. Io non uso le bb cream molto sovente, come anche i fondotinta, ma su di me quella per pelli grasse funziona baci

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...