lunedì, febbraio 4

BB cream All in One GOSH



Ho provato un pò di volte la bb cream Gosh: è 3 in uno perchè è insieme crema idratante, primer e fondotinta.

Avendo la pelle mista che si lucida nella zona T, non ho amato particolarmente questo prodotto: l'ho provata e riprovata per capire bene, ma ho notato che dopo poche ore avevo lucidità sul viso e lo sentivo unto. Ma ha due lati positivi:
il fattore di protezione spf 15 e la consistenza di una crema colorata, sembra corposa appena fuoriesce dal tubetto, ma al tatto è molto leggera da stendere ed uniforma bene l'incarnato. Credo che sarebbe perfetta per le pelli secche o normali, e poi la trovo pratica perchè si evita di usare la crema viso e si permette in un solo gesto di essere idratate e colorate ;)

L'INCI è il solito: ci sono molti siliconi, evito anche per questo di usarla.
Altra nota positiva il sigillo del tubetto, che non sempre si trova in prodotti cosmetici.
Gli altri prodotto Gosh che ho sono molto buoni, a differenza di questa (sempre a mio parere).

Gosh.dk
Bisoux

3 commenti:

  1. allora credo che a me creebbe il tuo stesso problema, ossia lucidità nella zona T...peccato!
    Ti seguo! :)
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  2. Grazie per la dritta! Anche io ho la pelle mista!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho la pelle mista e i prodotti che promettono di idratare spesso mi spaventano XD

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!