martedì, febbraio 12

Bagnodoccia Aquolina: si e no



Ho finito i prodotti doccia che mi ha inviatoAquolina.
Da piccola andavo pazza per i gel colorati, per i fluidi profumati di cioccolato o frutta, ora proprio no, mi danno alla gola e non li tollero. Ho potuto provare il flacone full size del bagno doccia crema vaniglia e cioccolato: non mi è piaciuto perchè ha un odore di cioccolato troppo forte e pungente. E' abbastanza cremoso, nonostanza nell'INCI non ci siano ingredienti naturali idratanti.


Non ho particolarmente amato nemmeno questi altri 3, in versione samples questa volta.


Bagno doccia crema panna e fragola


Doccia gel frozen peach


e cosmo barry. In generale, trovo che le prufumazioni siano adatte alle adolescenti, alle ragazzine che amano scambiarsi i regali di compleanno o Natale molto colorati e divertenti: su questo genere di prodotti Aquolina va sempre forte.


Mi è molto piaciuto per la profumazione il pink sugar: come saprete, è una fragranza vanigliata, calda, sensuale, è molto diversa dalle precedenti.

L' INCI è questo, non si vede benissimo ma serve giusto per farvi capire che non si sprecano molte energie per ingredienti naturali..


Bisoux!

3 commenti:

  1. Grazie per la recensione:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow in tempissimo! Grazie a te

      Elimina
  2. li ho sempre odiati....
    ciao!
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!