sabato, febbraio 9

Acquaconfort cream con aloe vera bio Delarom

Ho usato alcuni prodotti di Delarom Paris, quello che ho amato al 100% è stato il detergente viso alle microperle di jojoba, eccolo qui. Questa crema viso, Acquaconfort cream con aloe, come tutti i cosmetici Delarom, ricordo avesse un profumo di fresco irresistibile. E' una crema leggera all'aloe vera biologica; ricordo fosse un pò "Pesante" per la mia pelle mista, ma pesante nel senso che dopo qualche ora notavo delle lucidità: in quanto invece a consistenza non c'è nulla da dire, mi è piaciuta moltissimo. Se dovessi ricomprarla, penso che la sceglierei come crema notte. L'INCI non si vede bene, però vi dico che non ci sono schifezze, ma olio di albicocca, di mandorle dolci, menta piperita e aloe.



Nonostante l'abbia usata poche volte, tutte le creme Delarom mi hanno fin da subito fatto un'ottima impressione, per la profumazione, la consistenza e la qualità dei prodotti.
http://www.delarom.fr
Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!