Pagine

13 feb 2013

Acqua di Profumo PEONIE L'Erbolario: magnifica

Che profumo sublime ragazze..ho usato questo profumo solo in occasioni speciali perchè l'ho letteralmente amato. Tant'è che non ho buttato via il sample vuoto, ce l'ho in borsa e ogni tanto lo tiro fuori e lo annuso..cerco di descrivervi il profumo: è floreale ma sensualissimo, ha note calde, legnose e cipriate..non ha nulla da invidiare ai profumi da 100 euro, anzi mi assomiglia a qualcuno ma non so identificarlo..se capitate in erboristeria, andate ad annusarlo perchè è favoloso, non può non piacere. Io credo proprio che lo comprerò...o me lo farò regalare ;-)
La poesia sul retro della confezione è una chicca, splendido cadeau da fare alla propria amata. . .







http://www.erbolario.com/
Bisoux

3 commenti:

  1. Anonimo00:03

    allora potrebbe piacermi, da come la descrivi sembra abbia le mie note preferite :)
    mi intrigava quella al narciso sublime, appena posso corro ad annusarle entrambe :)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, anche io ho il sample ed è molto gradevole! Di erbolario adoro papavero soave :)

    RispondiElimina
  3. Io uso quello all'edera e non riesco a farne a meno:) Da provare anche questo! baci

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...