giovedì, febbraio 28

6° settimana ZERO SPESE! Ergo: Whishlist + GIVEAWAY!


Evvai! Anche questa settimana sono stata fedelissima alla mia sfida del divieto di spesa dei CENTO GIORNI. Ammetto: la seconda settimana ho comprato 4 smalti ad un euro l'uno; la 3 e 4 settimana ho speso invece 6 e 15 euro :/ Per un totale di............25 euro! Quindi IN 6 SETTIMANE ho speso 25 euro...credo che avrei speso di più, questa sfida dovrei farla sempre, e non solo per 100 giorni all'anno!

 Ho paura che la settimana prossima farò un bel pò di spese perchè ho in mente alcuni prodotti che vorrei comprare e ve li dico subito (magari qualcuno di questi è una sòla pazzesca, in questo caso sarebbe fantastico perchè risparmierei soldi!)

saponetta go fresh DOVE
novità  CATRICE (il camouflage, la bbcream e la palette, ad esempio..)
lip balm snow jam e  Match 2 Cover! ESSENCE
altro che non ricordo :-D
.....
E voi? Avete qualcosa di tutto ciò? Come vanno le vostre spesucce?

Vi ricordo il mio Giveaway, scade domenica!

Bisoux

2 commenti:

  1. ho cominciato da una settimana a risparmiare e soprattutto ho deciso di non comprare più smalti finchè non posto quelli che ho, ma è durissima, non so come hai fatto a resistere finora, complimenti! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara,
    è da un mese abbondante che non acquisti più in negozio, ho detto stop all'acquisti di abbigliamento da un quasi due mesi e l'ultimo ordine è all'inizio di febbraio ciò comporta che non acquisto più make up da un mese 3 settimane buone. Penso di continuare per i prossimi mesi visto che il mio conto ringrazia. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!