lunedì, febbraio 11

15 domande sulla moda TAG


Qual è per te il capo/pezzo indispensabile nella moda?
Gli accessori: cambiano totalmente qualsiasi look. In meglio, se scelti con gusto ovviamente.

Quale pensi sia l'errore più grande in fatto di moda?
Sbagliare l'accostamento di colori e tessuti, oppure "coprire" le fisicità importanti pensando che così si vedano di meno i difetti o, di contro, scoprire eccessivamente un fisico sexy. Trovo che siano due modi altrettanto sbagliati di vestirsi.

I colori che porti di più
Ultimamente i colori scuri, mi piace molto il nero ed il blu scuro.

Quali sono i colori che porti di meno
Il beige ed i colori taupe, non stanno bene sulla mia carnagione.




Qual è per te un accessorio indispensabile per donare stile ad una mise?
Dipende che mise! Amo molto gli orecchini.

Abbini il male up all'abito?
A volte sì, mi sento così civetta quando lo faccio, ma quanto mi piace!

Segui la moda alla lettera?
Non la seguo proprio! Indosso spesso capi vecchi di 5 anni fa, figuriamoci!

Il tuo pezzo preferito del momento
Maxi borsa per il giorno, ci ficco dentro di tutto e per fortuna non si è ancorsa sformata :D Ed i pois, li adoro!

Una moda che non ti piaceva e alla quale non hai ceduto
Il chiodo! Lo odio..oppure gli scarponcini che vanno di moda adesso..orribili! Oppure quelli con il pelo, non so nemmeno come si chiamino :D

Una moda che non ti piaceva e che infine hai seguito
Non mi pare di aver seguito mode che non mi piacessero. Ricordo da ragazzina che in qualsiasi negozio andassi le commesse mi proponevano i jeans con i fiori ricamati sui lati, ed io puntualmente: "No, non mi piacciono" e loro: "Ma come, si stanno usando tanto!". Ribelle.

La moda/stile che hai preferito, vissuta o non
Lo stile casual ma elegante, che non ha tempo.

Sei favorevole o no ad indossare i tacchi prima di 14 anni?
Ma quale tacchi..pantofole a quell'età, altro che tacchi. No scherzo, comunque trovo che le ragazzine non debbano crescere troppo in fretta, ogni cosa al suo tempo.

La tua icona di moda o fonte di ispirazione?
Ci sono tante, ma non le definirei "icone"..mi piace lo stile di Valeria Golino: la trovo androgina ma molto sensuale.

Cosa ti piace o non ti piace della moda?
Non mi piace l'atmosfera seriosa che si crea attorno a quattro vestiti spesso non mettibili (e per questo li chiamano "moda"). Quello che mi piace è la maestria delle sarte che fanno grandi gli stilisti (che non sono sarti e dunque non saprebbero di fatto mettere su quei capi splendidi che poi vediano sfilare).

Descrivi in qualche parola il tuo stile
Non amo le etichette, cerco di essere un pizzico originale, ma solo per me, per piacermi e vedermi bella.

Bisoux

1 commento:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!