Pagine

20 gen 2013

Virginia Raffaele e la parodia delle make up guru: Sharon Cenciarelli


Adoro Virginia Raffaele: mi ha colpito tantissimo il suo duetto con Lopez nel programma Victor Victoria su la7..due attori comici che ammiro davvero da anni!


Ho appena visto la parodia che Virginia ha fato su Quelli che.. delle ragazze che su youtube fanno i tutorial di trucco: ragazze è stupenda. Imita alla perfezione quelle "youtubers" un pò distratte che per voler essere precise e "professionali", mostrano i prodotti avvicinandoli alla telecamera...o meglio vorrebbero mostrarli per bene! :-D Oppure prende in giro la pretesa di alcune di proporre "look naturali, portabili", quando invece creano obbrobri pesantissimi e inguardabili!
Appena esce il video sul sito di quelli che andatelo a vedere è stupenda, adesso entrerà in studio come Nicole Minetti...io penso che Virginia sia l'erede di Anna Marchesini, che la mia attrice preferita in assoluto :)

Bisoux

2 commenti:

  1. Io l'ho sempre, sempre, sempre vista, osservata, gradita e mi fa morire dal ridere soprattutto quando fa Paula Gilberto do Mar ahahah

    RispondiElimina
  2. ha un futuro roseo davanti a lei, e sì

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...