Pagine

29 gen 2013

Vi presento la mia "beauty guru", una Maestra di stile


Video di Lucie Medici e le polemiche contro le beauty guru

(chiacchiera superba e divertentissima, per altro! :-DD)


Non che io stessi cercando una "beauty guru" to follow, ma ho capito in questi giorni mentre facevo mambassa di tutti i suoi video sia su youtube che su Vimeo, che è lei la persona che amo di più ascoltare.
Ve ne ho già parlato in un post precedente, ecco quello che vi avevo scritto:



Ultimamente ho scoperto una donna fiorentina che vive in America, che si chiama Lucie Medici e sia su youtube ma soprattutto su Vimeo, carica dei video molto interessanti con uno scopo preciso: i proventi derivati dalle visualizzazioni dei suoi video vanno ad Unicef. 

A parte questo, che ammiro (lei dice che far diventare una passione/passatempo, anche un gesto utile a qualcuno è la cosa più bella si possa fare: come non essere d'accordo!), lei è una persona speciale, chiunque la vede in video non può che parlarne bene. Ha un gusto ed una finezza nel parlare che mi ha subito conquistata. I suoi video sono in italiano, ma la sua pronuncia americana mi affascina troppo. E' molto generosa, invia tantissimi "pensierini" alle sue amiche lontane in Italia ma anche alle sue amiche virtuali, pensate che spessissimo dice ho trovato questo affarone...tu pensi, be ovvio selo tiene per se, e invece no, regala tante cose, così come tante cose le fa lei a mano, e poi ricicla..insomma è una persona che ammiro.


Ve lo ridico qui: sotto a tutti e dico tutti i suoi video ognuna di noi la adora. Guardatene uno a caso, e mi capirete.
Se ti capiterà di leggere, Grazie Lucie!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...