Pagine

20 gen 2013

Una Signora BB cream Korff..fai da te!



Buongiorno a tutte!
Stamattina ho deciso di provare a fare in casa una vera e propria BB cream. Vi dico come si fa e che cosa ho utilizzato io:




1 barattolino vuoto, io ho usato un contenitore di crema viso di LUSH
 crema viso
io ho usato pa Pure Perfection di Korff
riequilibrante, opacizzante, anti età per pelli miste grosse o impure...sono io! Tranne l'anti età :-D
E' una crema che appena ho ricevuto volevo provare..è verde ma sul viso scompare, e ho pensato di poterla utilizzare finalmente in questo modo combinandola ad altri prodotti Korff per creare la mia BB cream.

siero
io ho usato il Correctionist di Korff, siero riparatore antirughe
 correttore
io ho usato il Cancella Età di Maybelline












pigmento
io lo volevo giallo perchè si adatta bene al mio sottotono di pelle, e quindi ho usato la cipria nella tonalità banane di LeClerc.







fondotinta
io ho usato il Radianceskin di Korff
è un fondo fluido illuminante con spf 15!











In generale, per creare la bb cream ottimale, avete bisogno di

fondotinta
crema viso con spf
primer

Ingredienti facoltativi:

correttore
siero viso
illuminante
pigmento minerale giallo o rosato

Io ho avuto la fortuna di avere un fondo già in sè illuminante e con la protezione solare. L'unica cosa che non ho aggiunto è il primer.



Questa è un' idea molto furba non solo per sperimentare e risparmiare soldini, ma anche per aprire i campioncini di prodotti che avete. A me è venuta fuori una Signora BB Cream, perchè le materie prime erano tutte di ottima qualità: la cipria LeClerc è la più famosa al mondo, mentre i prodott Koff vengono venduti solo in farmacia e sono molto costosi.

Bisoux!

1 commento:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...