giovedì, gennaio 17

THE LAST HAUL: oggi comincia la mia 100 day spending ban challenge!


Buongiorno ragazze!
Come vi avevo anticipato qualche giorno fa, oggi sarebbe stata la mia ultima giornata di spese cosmetiche superflue per cominciare la mia

100 day spending ban challenge

lanciata oltre oceano da una collega americana e seguita da tantissime bloggers DA TUTTO il mondo..in Italia mi pare ci sia solo io: ma non eravano in crisi economica?
Ah già: "i ristoranti sono tutti pieni"...

Con oggi chiudo il triste capitolo delle spese pazze degli ultimi mesi e mi trasferisco per 100 lunghissimi giorni sul pianeta che si chiama Coscienza, dove tutto funziona così bene.... Spero ci sia posto anche per me, anche se la vedo dura perchè vedendomi non mi accetteranno subito, ho troppo la faccia di una che ha sperperato i propri denari così, come fossero noccioline! :-D

Ma ciancio alle bande: vi mostro i miei ultimi acquisti della settimana.





In questi giorni ho voluto acquistare il mio 4° kit di Clinique, ovvero quella antimacchia.


Ho sul mio viso ancora i ricordi di vecchi maledetti brufoli e voglio proprio vedere se con questo trattamento tutto andrà via. L' ho pagato 12,50 da Douglas.
Poi ho preso oggi la mitica crema di L'Erboristica Athena's all'acido jaluronico e olio di argan, che ho letto in giro essere molto buona, anche per le pelli miste.


Vedremo..l'ho pagata 9,95 euro anzichè 17 da Acqua & Sapone.
Poooi due cosine da Coin, di Essence: ho preso un'altra longlasting (avevo preso due settimane fa quella nera e l'avevo amata sin da subito), dunque non poteva mancare la versione marrone (1,99 euro) e poi ho voluto provare il gel eyeliner (3,50) stra amato qui sul web: effettivamente merita, è spettacolare!


Ultime cose da Oviesse: una matita kajal di Rimmel bianca, molto morbida, e un matitone lip gloss di Debby, che trovo molto cremoso e interessante. Questo costa 5,20 euro, ma della matita non ricordo il prezzo.


THE LAST HAUL..sembra il titolo di un programma di Real Time, tipo pazzi per la spesa dove esaurite in pigiama corrono tra i corridoi del super per accaparrarsi di tutto e di più, e per la verità a volte mi ci sono rivista in questa scena:-D

Bisoux

8 commenti:

  1. AHAHAH! Mi hai fatto morire della risate ^_^ Anche io ho cominciato in segreto questo progetto! Ma spero di resistere per di più visto che ho veramente tantissima roba :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono nella tua stessa situazione, ho talmente tanto purtroppo che potrei non comprare per 3 anni! Per cui unisciti a noi :)

      Elimina
  2. Ciao cara
    io ho deciso che il mio progetto di smettere di comprare parte dai primi di febbraio, questo progetto l'ho dichiarato apertamente nel blog all'inizio dell'anno senza sapere del trend che è nato in America, non credo che sarà difficilissimo perchè l'ho già fatto l'anno scorso di smettere di comprare make up per tre mesi per due volte nell'anno, quindi non è nulla di nuovo per me. Il problema sorge perchè ho deciso di non comprare nulla, neanche di abbigliamento, quindi la prova sarà più complessa ma credo di potercela fare. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da febbraio, ah dopo i saldi :-D Scherzo..in realtà avrò fatto anche io questo periodo di astinenza dagli acquisti inutili in passato, ma non avendo al tempo ancora un blog e non "ufficializzando" la cosa e per di più non dandole un nome figo, a me è passato totalmente inosservato ;-)

      Elimina
  3. Bella idea, devo provarci anche io, sperando di farcela. Insomma, tre mesi sono abbastanza lunghi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più siamo, meglio è! Forza :*

      Elimina
  4. Intanto spero che l'esperimento vada a buon fine!
    Detto ciò i tuoi acquisti sono molto interessanti: in particolare io ho provato la matita Long Lasting di Essence nera e mi è piaciuta tanto, così tanto che è da circa un anno e mezzo o più che le sono fedele e la ricompro ogni volta, quindi stavo pensando anche io di provare quella marrone. Poi sono una grande fan da moltissimo tempo anche dell'eyeliner di Essence, che hai fatto assolutamente bene ad acquistare!
    Invece mi interessa molto sapere cosa ne pensi della matitona Debby!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo uso da un pò quindi presto te ne parlerò ;-)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!