Pagine

14 gen 2013

Tonico aloe vera senza alcool LEOCREMA


Adoro questo tonico: lo trovo fresco, idratante, profumatissimo, e molto delicato!
Contiene aloe vera che ha proprietà antibatteriche, pantenolo ed amamelide che hanno proprietà astringenti, ottimi per la mia pelle mista.
L'aloe di questo tonico è certificata!


 Io l'ho pagato 1,40 euro per 200ml di prodotto. So che costa sui 4 euro! Della stessa linea c'è il latte detergente, che però non ho acquistato perchè a base di paraffina.

INCI

Aqua, Aloe barbadensis leaf juice, Glycerin, Hamamelis virginiana, Peg-40 hydrogenated castor oil, Panthenol, Trideceth-9, Peg-5 ethylhexanoate, Prolpylene Glycol, Diazolidinyl urea, Methylparaben, Propylparaben, Parfum, CI 16255, 42090, 47005.

Il mio voto è 7 e mezzo!

Bisoux


1 commento:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...