giovedì, gennaio 31

Spending ban: aggiornamento seconda settimana


Oggi finisce la seconda settimana di divieto di spese, la mia 100 day spending ban challenge, che spopola nei blog stranieri.
Questa settimana ho peccato.

Ho preso 3 saponette White Castle che mi piacciono troppo; una è 100% ecobio senza profumo, l' INCI è eccezionale (solo 4 ingredienti), è per le pelli sensibili.
Poi ho preso il sapone non sapone per pelli intolleranti al sapone, e infine la saponetta al jojoba.
Ho speso poco meno di 6 euro, non sono stata cattivissima, però faccio davvero fatica a trattenermi.

Tuttavia penso che questa sfida che mi sono imposta mi sia molt utile, perchè sto limitando di tantissimo le mie spese inutili, mi dà il freno di cui ho bisogno. Sono sicura che pian piano mi scocerò pure di comprare e arriverò a non accumulare più. Ma il cammino è lento :)

Ho per esempio saputo da Lucie che il correttore fit me di maybelline è molto valido ed idratante. Ora, ne ho già 2 (che insieme fanno uno perchè quasi a metà), quindi in teoria non dovrei prenderne un altro; il fatto è che ho tanta roba di media qualità che non mi soddisfa al 100% e forse per questo sono alla continua ricerca del correttore perfetto! Chissà che cosa farò, di fatto ora non posso proprio comprarlo perchè non ho soldi, direi meglio così.
Bisoux!

2 commenti:

  1. Io ho fatto oggi un paio di acquisti, da ecco-verde e naturisimo.
    Non vedo l'ora arrivino i pacchettini, l'attesa è sempre così bella!

    RispondiElimina
  2. Ma quante cose sto imparando attraverso kreattiva!
    mi ha portata al tuo blog e ne sono proprio contenta! questa affare dei 100 giorni....mi intriga molto! disconoscevo proprio tale iniziativa!
    Mi sono unita ai tuoi lettori con piacere!
    Ti aspetto tra i miei, se ti va! mi trovi su lericettediziabianca.blogspot.com
    :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!