Pagine

14 gen 2013

Solvente unghie senza acetone CIEN



Finalmente ragazze posso recensire questo prodotto, l'ho comprato a novembre 2012 e sono più che pronta per dirvi la mia.



QUI  l'INCI.

Su questo prodotto ho da dire qualcosa. Funziona molto bene, l'ho utilizzato anche su più passate di smalto, con glitter e top coat annesso e fa il suo dovere, però ha due pecche:
1 puzza da morire! Mi fa lacrimare ogni volta un sacco, non lo posso sopportare!
2 costa troppo secondo me: 1,49 euro per 200 ml. In genere sono abituata a solventi di 50 centesimi che tra l'altro non hanno questo odore così fastidioso.

Tra i pregi va detto che il dosatore è bellissimo: non bisogna capovolgere il flacone, ma basta premere sulla sommità per far uscire il prodotto. (L' acqua micellare di Kiko, ad esempio, è identica a questo prodotto nel packaging).

Dunque, appena lo terminerò, userò la confezione vuota come porta solvente, oppure se riesco a togliere il cattivo odore, anche come porta tonico!

Purtroppo, dunque, boccio questo prodotto, anche se funziona bene.

Bisoux

2 commenti:

  1. Io non lo trovo malaccio. C'è però da dire che lo uso raramente perchè non indosso molto spesso lo smalto.

    RispondiElimina
  2. Anonimo17:01

    Io trovo più sgradevole l'odore dei comuni acetoni sotto €1.00 che di questo che ho comprato più volte. Ovviamente la cosa è soggettiva! Ho visto da acqua&sapone il medesimo prodotto di un'altra marca al doppio del prezzo di quello Cien. Grazie di seguirmi!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...