lunedì, gennaio 14

Solvente unghie senza acetone CIEN



Finalmente ragazze posso recensire questo prodotto, l'ho comprato a novembre 2012 e sono più che pronta per dirvi la mia.



QUI  l'INCI.

Su questo prodotto ho da dire qualcosa. Funziona molto bene, l'ho utilizzato anche su più passate di smalto, con glitter e top coat annesso e fa il suo dovere, però ha due pecche:
1 puzza da morire! Mi fa lacrimare ogni volta un sacco, non lo posso sopportare!
2 costa troppo secondo me: 1,49 euro per 200 ml. In genere sono abituata a solventi di 50 centesimi che tra l'altro non hanno questo odore così fastidioso.

Tra i pregi va detto che il dosatore è bellissimo: non bisogna capovolgere il flacone, ma basta premere sulla sommità per far uscire il prodotto. (L' acqua micellare di Kiko, ad esempio, è identica a questo prodotto nel packaging).

Dunque, appena lo terminerò, userò la confezione vuota come porta solvente, oppure se riesco a togliere il cattivo odore, anche come porta tonico!

Purtroppo, dunque, boccio questo prodotto, anche se funziona bene.

Bisoux

2 commenti:

  1. Io non lo trovo malaccio. C'è però da dire che lo uso raramente perchè non indosso molto spesso lo smalto.

    RispondiElimina
  2. Io trovo più sgradevole l'odore dei comuni acetoni sotto €1.00 che di questo che ho comprato più volte. Ovviamente la cosa è soggettiva! Ho visto da acqua&sapone il medesimo prodotto di un'altra marca al doppio del prezzo di quello Cien. Grazie di seguirmi!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!