Pagine

31 gen 2013

San Valentino? My sexy dresses selection from SheInside

Oggi mi sono voluta sbizzarrire cercando su Sheinside.com la loro collezione di abiti "sexy". Secondo me un abito per essere sexy non è necessario che sia corto e provocante. Vedrete qui sotto infatti abiti anche lunghi ma che secondo me possono essere molto sensuali, dipende poi da chi li porta. Potete cliccare sul nome del vestito per andare sul sito alla pagina dedicata, vedrete così i prezzi e altre foto dettagliate.
Non so come mai mi sia svegliata così stamattina, sarà che san Valentino si avvicina? :-)

Nulla da rimproverarle: sa rendere sexy pura un pigiama! Anzi soprattutto un pigiama!



Questo mi piace molto, non costa molto ed è perfetto per una cenetta romantica o anche un' uscita poco formale tra amiche (secondo me)...tipo da 8 marzo :-D

  
Bello, bello e bellissimo. Sembra avere una collana preziona sul decolleté..Nons empre sexy vuol dire scollato.


Questo è elegante, ma secondo me provato diventa molto sexy. Sarà per la forma a tulipano della gonna, o per il fatto che è molto aderente..mi piace. Poi le spalle nude fanno molto "Piacere" agli uomini :D


Appena l'ho visto ho pensato ad un abito da adolescente, invece poi me lo sono immaginata con scarpe e accessori giusti e ho cambiato idea. Quel drappeggio sul finale è molto sexy.

Di questo viestito mi piace il retro, per vedere il fronte cliccate qui su se volete.
Adoro gli incroci e le spalle scoperte (e non solo io :D).


E finiamo con il classico vedo non vedo. Questo non mi intriga particolarmente, ma so benissimo che a qualcun altro piacerà di sicuro ;)

www.sheinside.com, prezzi vantaggiosi stra scontati..ho puntato delle collane a 10 dollari stupende.

Bisoux!

3 commenti:

  1. Anonimo17:14

    adoro il secondo abito!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Adoro quello nero di pizzo e quello color tortora chiaro!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...