Pagine

7 gen 2013

Saldi Kiko: whish list e consigli!


Salve ragazze! Ieri vi ho detto quali sarebbero i prodotti da comprare, secondo me, di MUA e di ELF.
Oggi mi è arrivata la mail da KIKO che mi avverte dei saldi...ce n'era bisogno? Noooo li sto aspettando da tanto! Di Kiko ho solo il face brush cleanser, con cui mi sto trovando benissimo. Lo uso da un mese e lo adoro.

Ecco che cosa vorrei provare di Kiko, come sempre vi invito a dirmi se c'è qualcosa che dovrei assolutamente provare/nlon provare, dato che non posso comprarmi tutto il negozio e quindi urge una cernita ;-)

Soft Focus Compact Wet & Dry Mineral Foundation (12,50 euro, lo voglio! perfetto per la mia pelle mista)
Skin Evolution Foundation (3,90 euro! offertona)
Smart Lip Pencil ( .50 cents)
Pencil Lip Gloss (3,90 questa la devo provare assolutamente, è un matitone labbra che fa da rossetto)
Eyeshadow (3,00 euro)
Long lasting stick eyeshadow (3,90 euro, anche di questi ho sentito parlare benissimo)
Full coverage concealer

andrà per bene per le mie occhiaie bluastre?

Un'altra domanda: tra le matite occhi qual è la migliore tra tutte?
E poi in generale ho dimenticato qualcosa?

Grazie a tutte
bisoux

8 commenti:

  1. Ciao cara
    io ti parlo della mia esperienza personale i long lasting sulla mia palpebra non resistono e li odio, ne ho ancora 3 ma uno mi ha data l'addio quest'anno e non mi dispiace, gli ombretti kiko ne ho pochi non sono male. Evita le smart pencil per occhi non scrivono bei colori ma non funzionano ne sulla rima ne dentro la rima. Le matite migliori sono le vibral o le glamour costano di più ma valgono di più, se invece hai la possibilità di avere un madina vicino a casa allora compra le matite da loro. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Le smart lip pencil sono ottime: molto morbide ma allo stesso tempo durevoli!
    I long lasting stick eyeshadow li adoro: durano tranquillamente tutto il giorno, sono superpigmentati e i colori sono bellissimi (io ho il verde smeraldo).
    I pencil lip gloss poi sono tra i miei prodotti preferiti di Kiko, ne avevo uno (che purtroppo ho perso) sul rosso mattone/prugna, un colore molto particolare... e lo adoravo!! Ma al di là del colore (ognuno ha i suoi gusti) sono praticissimi da portarsi dietro e da riapplicare, molto morbidi(quindi non seccano le labbra), hanno una buona pigmentazione ed anche un'ottima durata (cosa che non avrei mai detto vista la consistenza morbida)!

    CONSIGLI: tra i prodotti che non hai citato ti consiglio i mascara, in particolare l'ultra tech nella versione non waterproof (è il più famoso di Kiko) e il curling top coat mascara quello nella confezione rossa, che sa rendere stupendo anche un mascara deludente (di questo sul mio blgo trovi anche una recensione)!

    Ho scritto un poema, ma da Kiko ci passo spesso! Baci ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow ti ringrazio moltissimo! aggiungerò alla lista i mascara allora :)

      Elimina
  4. anche io voglio prendere qualcosina da kiko! Domani guardo.

    RispondiElimina
  5. Allora: tra tutti i prodotti che hai citato ti posso dire che il soft focus è abbastanza valido e mi è piaciuto molto. Il correttore è molto coprente ma lo uso prevalentemente sulle imperfezioni (se non hai pieghette di espressione puoi usarlo anche per le occhiaie). Le lip liner sono carine, mentre quelle per occhi io.. le odio! :) Dimenticavo i long lasting prendili al volo! :) Per il resto ti consiglio un'occhiata ai prodotti delle edizioni limitate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie non vedo l'ora di passare da kiko :-))

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...