Pagine

28 gen 2013

Prodotti finiti Gennaio (Products I've Used Up/ JANUARY 2013 EMPTIES)


Eccoci all'appuntamento con i finiti del mese. Tra i prodotti che ho usato durante il mese di gennaio ne ho finiti parecchi: sembrano pochi ma per me sono molti, considerando che non sto mai ferma e mi riesce molto difficile usare in modo continuativo un solo prodotto per mesi! QUI altri prodotti finiti sempre di gennaio.



Soft cotton pads Iseree
ottimi, li ho già recensiti qui


Siero multiattivo L'Erbolario
è un fluido viso tensore ad effetto immediato. E' giallognolo, liquido e vi consiglio di applicarlo velocemente picchettando perchè si asciuga appena va a contatto con la pelle.

Crema corpo idratante anti imperfezioni Jamululur WB

E' uno dei prodotti World of Beauty inviatimi qualche settimana fa. Che dire, la adoro e sapete che sono sempre sincera, soprattutto con i test: sa di limone, ha un profumo buonissimo e poi non unge e idrata a fondo.

Crema corpo alla vaniglia polinesiana Nutrient WB
Stesso discorso: sapete il sapore del Muller alla vaniglia? Gusto intenso e dolce? Ecco, trasponetelo in una crema corpo. Unica differenza: la vaniglia della crema è vaniglia vera. Lo yogurt...mmm... non saprei.

Balsamo mani e unghie Ringana Rifresh.

Ve ne ho già parlato qui qui
non mi è piaciuta. La riapplicavo continuamente. Inviata da Ringana: ringrazio, usata, rifiutata ma vado avanti.


Gel nettoyant visage Delarom Paris
L'ho adorato: profumo splendido, delicato sul viso. Ecco la review.

Salvietti Trenitalia
:-D Secche, ma secche!!



Crema viso pelli arrossate Nature's
Anche questa inviatami dalla azienda assieme ad altri samples. Mi piacciono moltissimo, appena finirò le scorte infinite penso che mi butterò su una di queste: INCI favoloso, profumi di frutta vera che appena le applichi credi di stare non nel tuo tristissimo bagno, bensì alle Canarie per non dire Maldive. Stupende.

Burrone al cioccolato Alchimia Natura

Anche questo in campione prova di 15 ml inviatomi. Mi piace solo la confezione col salvafreschezza: per il resto vi dico che cosa mi capitava con questo burro: a parte l'odore neutro, non particolarmente cioccolatoso (ma fa niente, almeno è biologico e vegano), nello spalmarlo sul corpo faceva attrito, resistenza sulla pelle! Non era affatto uno spasso stenderlo, ma una fatica ragazze! Purtroppo non mi è piaciuto proprio.

Salviettine igieniche Prodeco Pharma
Buone: rettangolari, molto impregnate, davvero rinfrescanti. Vi ricordo che queste salviette come tutti i prodotti della linea GSE, contengono estratto di pompelmo...


Baby Fresh salviette con aloe vera
L'aloe è a metà INCI, sono impregnatissime, ne esce una e sola una per volta (cosa che apprezzo, niente furbate qui!): 1 euro per 40 pezzi. Le amo, compro solo queste, o quasi (quando non le ho a portata di mano).

Acqua di profumo Peonie L'Erbolario

Il profumo del mese ma credo tra i miei preferiti. Non so descrivervelo, va sentito e provato. E' floreale sì, ma al tempo stesso sensuale, intenso, non so proprio come descrivervelo. Mi piace cos' tanto che non solo appena posso lo comprerò, ma soprattutto il sample vuoto non lo butto, lo infilo in borsa così profuma delicatamente il tutto. Ottimo!

Handcream Restylane
Già recensita in un altro post dei prodotti finiti. Buona, non particolarmente idratante, e soprattutto odore cattivo, poichè senza profumazione (nota positiva, però).

Crema viso idratante Verdesativa

Ricca di olii, primo fra tutti l'olio di canapa sativa, che è l'ingrediente principe dei prodotti Verdesativa. Che dire, l'ho usata anche questa per le mani, perchè è molto nutriente. INCI fantastico, ovviamente.


Crema viso rivitalizzante Physio Natura
Questa mi è stata inviata pensando che io avessi un marito? :-D L'ho usata sulle mani perchè a mio avviso un pò grassa per il mio viso. Che profumo! Sa di dopobarba figo, sensualissimo..Inutile dire che annusavo spesso le mani...

Gel detergente purificante HQ

Bocciato. L'ho usato una sola volta per cui non so se purifica davvero, ma ha un odore di candeggina incredibile.

Fondotinta antiblelish solutions Clinique
L'ho usato una volta da solo:buono, soprattutto perchè abbinato al kit viso che sto usando da 3 settimane della stessa linea, devo dire che funziona. Il resto l'ho messo nella mia seconda BB cream fai da te, per cui non so darvi più info.

Crema esotica Neve cosmetics
L'ho usata per le mani perchè oleosissima. La consiglio alle pelli molto secche. Il profumo non mi piace molto.

Gel detergente viso Viviverde
All'inizio l'ho adorato, come tutte, ma devo dire che mi faceva "tirare" il viso. Peccato, perchè ha un INCI da paura. Ecco la mia review completa qui


Pure Perfectionist Korff
Questa crema viso, rigenerante anti età per pelli impure miste e grasse l'ho tutta usata per fare la bb cream tutta con prodotti Korff, ecco il post  BB CREAM KORFF
E' verde, ma sul viso scompare, e devo dire che mi piace molto.

Radianceskin fondo illuminante SPF 15

Anche questo fondo l'ho usato tutto per la bb, quindi non so dirvi se da solo ha lo stesso effetto.

Correctionist Korff
Stesso discorso dei precedenti. E' un fluido antietà corposo e color perla.

Bagnodoccia Aquolina

Da piccola andavo pazza per le profumazioni fruttate zuccherose e via dicendo. Ora no, sono stucchevoli secondo me. Grazie Aquolina per avermi omaggiata, ma questi non mi piacciono. Inoltre sull'etichetta dice prodotto idratante, emolliente...e poi vai a leggere l'Inci e non si palesa l'ombra di un ingrediente naturale e nutriente/idratante. Anzi...

Iodase Actisom
Usata una sola volta ma mi ha sorpreso: è una crema termogenica anticellulite verdina pazzesca. La comprerei.

Creme viso antiage Verdesativa

Anche queste le ho usate per le mani perchè troppo grasse per il mio viso. Stesso discorso della precedente.

Crema contorno occhi AA Eco
Questo contorno occhi è molto corposo, è quasi a base di burro di Karitè, per cui l'ho applicato in minime dose, tanto che mi è durato forse 20 giorni. Questa azienda è ecobio al 100%, polacca e da pochi mesi in vendita anche in Italia (mentre ad esempio in Germania e Francia già molto conosciuta). Ottima.


Gel detergente Cien
Questo mi piaceva molto di più del Viviverde: è un gel colloso che si scioglie con acqua, perfetto per pelli normali o miste: non mi ha dato nessun problema. Poi costa pure di meno del Viviverde, mi pare massimo 1,30 euro. L'inci non è male, lo trovate qui insieme alla mia review qui

Sapone igienizzante Badedas timo e tea tree
Seccava un pò le mani, però mi piaceva che ci fossero davvero estratti di timo e tea tree, tanto che una volta l'ho pure messo su un brufoletto! :D L'Inci non è male, ve ne parlerò presto. L'ho pagato 99 cents per 500 ml.

Bagnoschiuma Iris/Accordo Viola L'Erbolario

Tra i due mi ha rapita il primo: non conoscevo ancora il famosissimo Iris, best seller del brand. E infatti c'hanno ragione: è un profumo stupendo. L'altro, alla viola lo trovo pungente.



Spero di impegnarmi per il prossimo mese, e di finire qualche trucco!
Bisoux!

4 commenti:

  1. caspita quante cose!!! Sei stata bravissima a terminare tutto! Il mio post sui prodotti finiti di gennaio sarà più scarno :)

    RispondiElimina
  2. Uhhh quanti prodotti!! io me lo sogno di finire così tante cose, anche se mi sto impegnando =p

    RispondiElimina
  3. Wow you used up lots, well done! :) x

    Evelyn @ We Were Raised By Wolves

    RispondiElimina
  4. wow complimenti! io non riesco a finire tutte queste cose...brava davvero! sono soddisfazioni queste hahaha

    sono una nuova iscritta..se ti va http://ohsweetmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...