Pagine

6 gen 2013

Per evitare le fregature, leggi i bloggers!


Volete evitare le sòle? Altrimenti dette, per gli abitanti di Bolzano e dintorni, fregature? Ma c'è la solution!
La BLOGGER!
E perchè secondo te, io e milioni di ragazze e ragazzi nel mondo decidiamo di scrivere e scrivere e scrivere sui nostri blog spendendo del nostro tempo per consigliarti o sconsigliarti un prodotto, un esperienza, un avventura? Per puro spirito di filantropia! :-)

Solo facendo rete, nel vero senso quanto mai reale del termine, è possibile darci una mano a vicenda, aiutarci ad esempio a spendere bene i nostri soldi (siamo in Occidente, purtroppo..) semplicemente documentandoci prima di fare un acquisto per sapere se potrebbe funzionare oppure se sarebbe meglio evitarlo. Certo, è sempre una questione di punti di vista, di esperienze soggettive per cui quello che a me piace/ non piace, non è detto che incontri il tuo consenso, ma tante volte ho avuto modo di seguire questa linea di condotta e ne ho tratto grossi vantaggi!

Prima non era mi abitudine documentarmi prima su qualcosa che avrei voluto provare ed acquistare, e mi è capitato di prendere delle cantonate tremende. Da quando navigo sul web, e specialmente da quando anche io sono entrata nel giro delle bloggers dispensatrici di consigli, è molto più frequente che i miei acquisti siano guidati dagli umori ed opinioni di chi ci è passato prima di me e che siano quasi sempre azzeccatissimi!

Morale: non ti consiglio di aprire un blog perchè vedresti calare a picco le tue finanze, ma ti suggerisco di leggerti 2, massimo 3 reviews prima di fare degli acquisti. Non te ne pentirai!
SOPRATTUTTO IN PERIODO DI SALDI, QUANDO I FRENI SONO ROTTI.

Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...