Pagine

26 gen 2013

Nuovo sito web Aquolina completamente rinnovato!

E' la seconda volta che mi capita questo: sta per iniziare una nuova collaborazione, vado a vedere il sito dell'azienda e noto che è appena cambiato. Mi è successo con Stillday, bran make up low cost di cui spesso vi parlo, si cui da poco si possono fare ordini online, e succede nuovamente con Aquolina, che tutti conosciamo soprattutto per i suoi bagnodoccia golosissimi. Ma Aquolina è molto di più: vi ricordate quel pacco stupendo che mi arrivo dicembre scorso pieno di prodotti anche makeup?


Bene, fra poco ve ne parlerò..trattasi di gloss e smalti brillantissimi..sono due mesi che li uso e mi sono fatta un'idea precisa.
Ma passiamo alla novità vera: Aquolina ha un nuovissimo sito, aggiornato e  COMPLETAMENTE RINNOVATO. http://www.aquolina.it/




Il sito www.aquolina.it presenta infatti una nuova veste grafica, con i colori allegri e vivaci che caratterizzano da sempre l’immagine dei suoi prodotti.

 “Collezioni”, che presenta le diverse linee prodotto Classica, Royal, Frullati, Kok-tail, A-drops, X-moothies e Ciokkolate, una vasta gamma di prodotti gourmand per il corpo dalle più varie e gustose fragranze tra cui vaniglia, cioccolato, violetta, gelsomino…
 “Makeup”, l’ultima gamma arrivata nella famiglia Aquolina, costituita da una selezione di prodotti per il trucco occhi e polveri all-over, dalle texture piacevolissime, facili da usare e di grande effetto.
 “NailGame”, la linea innovativa di 20 smalti, altamente performanti per una manicure all’ultimo grido, con proposte che spaziano da top coat per effetti speciali, a formule glitterate e brillanti o a vernici nei colori moda.
 “Ricette”, l’angolo goloso del sito che Aquolina dedica alle sue fan che qui potranno trovare alcune ricette, facili e semplici da preparare, dei più celebri dolci a cui sono ispirare le profumazioni delle fragranze dei prodotti corpo. Qui la ricetta dei bignè al cioccolatooo!
 E infine, non poteva mancare, la sezione “Cofanetti”, dove si possono trovare originali idee regalo dalle inconfondibili profumazioni gourmand, disponibili nelle migliori profumerie.

Buon surfing!http://www.aquolina.it/

Bisoux

3 commenti:

  1. Splendida collaborazione! I prodotti dell 'Aquolina sono davvero molto buoni... Ma non conoscevo la linea makeup... Grazie per le info, felice giornata :*

    RispondiElimina
  2. non conoscevo la linea make up.... non vedo l'ora di sentire il profumo ummmm

    RispondiElimina
  3. Io adoro i loro prodotti!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...