Pagine

18 gen 2013

My DIY homemade beautybox!


Sapete quanta fortuna hanno avuto nel 2012 le varie beauty box, ogni mese ne spunta una con un nome diverso..dal momento che, non sto scherzando, potrei comporre con tutti i prodotti che ho (comprati e ricevuti), come minimo 2 anni di beauty box, ho pensato: perchè non crearmela ogni mese da me? Ovvero: ogni mese, ma anche ogni 3, compormi la mia personalissima scatole delle  meraviglie!
Questo faciliterebbe il mio programma di smaltimento prodotti, ma soprattutto sarebbe un' idea alternativa al solito post sui "prodotti terminati del mese", molto stimolante per me, e spero interessante per voi.
Ho già in mente per febbraio/marzo, una scatola deliziosa in cui mostrarvi i miei prossimi prodotti da provare, con velina colorata e nastrino, proprio come fanno le beauty box ufficiali!
Dunque, per il mese gennaio sto usando questi prodotti. L'idea della beauty box personale mi è venuta in itinere, per cui per ora niente scatola :)!

My CaseofBeauty Box gennaio 2013 è il link del post completo con tutti i prodotti che vedete qui sopra descritti per bene, buona lettura!

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...