Pagine

11 gen 2013

Mi è arrivata la beauty box di World of Beauty!


Eccomi pronta per scartare con voi la Beauty Box di World of Beauty che ho ricevuto in tempi record, vi ricordo che collaboro con l'azienda, qui ve ne ho parlato ampiamente, se non l'avete letto vi consiglio di farlo, anche perchè in fondo all'articolo c'è un'importante notizia per chi cerca lavoro o possibilità di approfondimento nel settore della bellezza.




La scatola con cui mi è arrivato tutto il set è questa, bianca, con in profili dorati molto elegante, molto resistente, super imballata al riparo da urti o cadute.


Ecco qui quello che mi è stato inviato:
tra i prodotti makeup



un gloss


e 4 prodotti occhi e guance:


tre ombretti


un fard





tra i prodotti corpo:
un detergente intimo e corpo


una crema corpo all'olio di argan
uno scrub corpo  anch'esso all'olio di argan


ed alcuni campioni prova di crema corpo: una è la Nutrient alla vaniglia polinesiana, e l'altra è Jamululur, idratante anti imperfezioni.


Oltre a questo, mi è stato regalato un borsello rettangolare trasparente molto capiente, con il ligo dell'azienda: è talmente capace che riesce a contenere tutto il contenuto della beauty box!




Sono molto contenta di poter provare questi prodotti, si vede subito che sono di una qualità superiore..ho aperto gli ombretti e sono seta pura sulla pelle, i colori sono stupendi, quelli che ho ricevuto io sono due colori tenui perlati sui toni del rosa salmone e del pesca chiarissimo, ed un marrone anch' esso shimmer. Il blush è anch'esso setosissimo, una polvere finissima ultra confortevole.

Tra poco preparo il post sui prodotti da usare in questo mese, e di sicuro inserisco tutta la beauty box di WB!

Bisoux

3 commenti:

  1. uuuuu k meraviglia non vedo l'ora che arrivi la mia
    baci

    RispondiElimina
  2. bellissime le confezioni dei trucchi, molto eleganti. ciao, gaia

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...