Pagine

25 gen 2013

Il tuo negozio di moda online chic ed economico: Sheinside!

Ho scovato per caso, girovagando sui blog americani che seguo, questo online store di moda, Sheinside.
 Ho notato che i prezzi sono bassissimi, in media 30 dollari per qualsiasi capo d'abbigliamento: dai vestiti eleganti agli short, alle gonne o alle maglie di tutti i tipi e colori. Ci sono anche gioielli, cappelli accessori a prezzi stracciati, in media 10 dollari.

La qualità sembra molto buona, certo non li ho ancora visti da vicino, e dico ancora perchè:

spese di spedizione gratuite
15% di sconto per le nuove iscritte
SALDI del -50%
moltissimi capi arrivano dopo 1 giorno dall' ordine...

dite che mi faccio scappare questa occasione? :-D

Ho visto moltissime cose carine, eccone alcune.





Collana colletto
collana2
collana fiore
collana3
gonna lunga
Pullover
Leggins
Abito nero pizzo
abito beige


http://www.sheinside.com/
dateci un' occhiata perchè secondo me non è niente male! Potremmo toglierci qualche sfizio anche solo per i bijoux, 10 dollari e nient'altro, senza spese di spedizione e niente, direi che si può fare!

Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...