Pagine

10 gen 2013

Big Beauty Haul 2013: Kiko, Clinique, Essence, Tigotà + OMAGGIO borsa!

Ciao ragazze!
Vi voglio aggiornare sulla mia situazione acquisti e, conseguentemente, borsellino piangente.



Sono ripassata prima da Kiko, dove oltre agli aquisti di ieri (che vi mostrerò in un altro post), ho preso due ombretti tortora e marrone chiaro, precisamente i numeri 121, 122.






Altri acquisti fatti sono stati l'olio Kaloderma Vian contro i punti neri che sto amando tanto (7 euro in un negozio per casalinghi e cura della persona), ed uno smalto violetto matt stupendo Lady Venezia, 1 euro da Euroshop.



Poi sono stata da Coin, dove ho acquistato alcuni best sellers Essence che non avevo ancora provato, ovvero: powder brush, longlasting eye pencil, lip balm kiss care love e l'ombretto in crema stay all day color bronzo.


Toccata velocissima da Douglas dove ho preso 2 kit Clinique, uno specifico per pelli miste

e il famoso set delle 3 biofasi. Lo inauguro stasera, ho qualche disastro sul viso che voglio pian piano scompaia.


Infine sono andata da Tigotà (identico ad Acqua e Sapone), dove con 5 prodotti Neutromed e Antica Erboristeria, danno in omaggio o un beauty blu molto bello di Roberta di Camerino, oppure questa big bag molto capiente e con mille tasche interne ed esterne (io l' ho preso rosa, ma c'è stato anche verde e rosso).


Oltre a questo, ho finalmente comprato i guantini in microfibra quandoè a 3,50 euro, due saponette I Provenzali che mancavano nella mia collezione (burro di karitè e cannella & vaniglia, in offerta a .99 cents l'una, e ben 72 salviette ad 1,50 euro).



Bisoux!

2 commenti:

  1. giornata di shopping intenso! anche io uso spesso antica erboristeria ed i provenzali, così come gli ombretti kiko!

    RispondiElimina
  2. Anonimo00:03

    Vedo che non sono l'unica a fare incetta di saponette I Provenzali. I guantini Quandè sono un must have per me! Lo shampoo Antica Erboristeria all'ortica mi ha aiutata molto quando avevo la cute grassa, lo stra consiglio! Anch'io vorrei tanto i cofanetti Clinique, vanno sempre a ruba, uffa! L'olio indiano Kaloderma l'ho trovato per €4.00 da acqua&sapone. Ad ogni modo: Ottimi acquisti!!!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...