Pagine

23 gen 2013

Hair care professionale con la Compagnia del Colore



Ciao amiche!
Oggi ho ricevuto un altro pacco: tre prodotti da parte di Compagnia del Colore, che mi ha omaggiata dei loro best sellers, 3 prodotti per la cura professionale dei capelli. Si sono complimentati con me dicendomi che il mio blog è davvero molto interessante e accattivante.
Grazieee che bello, sono stata felicissima quando ho letto la loro lettera!

Ecco nel dettaglio, come sempre, i prodotti.



 Shampoo Magic shine & Repair-lucidante e ristrutturante (300ml) 



Dry Gloss-lucidante instantaneo



ed infine Magic Repair Mask- maschera rigenerante della fibra capillare (500ml)


non ho resistito: l'ho aperta, ne ho prelevato un goccio e l'ho spalmato sulla mano: ha un profumo paradisiaco!


Non vedo l'ora di usarli, vi lascio il link del sito qualora voleste saperne di più.  Sarà presente al COSMOPROF 2013.
http://www.compagniadelcolore.com


Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...