Pagine

24 gen 2013

GK hair shampoo e siero antiarricciatura: il TOP per i capelli!


A D O R O questi due prodotti di GK Hair
Avete presente come sono i capelli appena lavati ed asciugati dal parrucchiere? Leggerissimi, lucidi e strabelli?
Ecco, io ho avuto lo stesso effetto, anzi direi migliore, in casa mia però!

Lo shampoo è favoloso: ha un buonissimo profumo, è cremoso, una crema detergente più che un semplice "shampoo": fa poca schiuma, cremosa e lava a fondo senza aggredire la cute.
In più, una volta asciutti, i capelli come vi dicevo risultano leggerissimi, passare una mano fra i capelli è un piacere perché scorre velocemente.


L' INCI non è male, appena posso ve lo scrivo per intero.



Il must della linea GK Hair è il siero: un fluido giallo oro che doma il crespo: confermo! Io mi danno ogni volta perché non riesco mai perfettamente ad evitare l'effetto paglia sui miei capelli, ma questo siero (a base siliconica ma con olio di argan!), riesce perfettamente ed eliminare il riccio furioso delle mie chiome, a prova di pioggia!
Lo adoro perchè ha un profumo sublime: averlo sui capelli è una sensazione unica, non so spiegarvelo a parole, va per lo meno annusato per capire!


Ciò che rende speciali questi prodotti è Juvexin. Derivato dalla lana di pecora attraverso un processo nel totale rispetto ambientale, Juvexin viene donato al capello al suo stato naturale.
Juvexin e’ un biopolimero prodotto da organismi viventi che si trovano nella lana di pecora. Juvexin contiene Disolfuro di Cisteina; cio’ significa che e’ in grado di formare dei ponti disolfurici. Questi ponti creano una struttura elicoidale estremamente forte che si lega ai capelli, ridonando loro una consistenza piu’ giovanile.


I capelli sono protetti da danni ed effetti ambientali futuri come da uno scudo creato attorno ad ogni singolo capello.

A differenza delle cheratine idrolizzate, la cheratina attiva all’interno di Juvexin rimane intatta. Essa consiste in molecole grandi e piccole. Le piccole molecole di Juvexin penetrano la corteccia, incrementando e riparando ogni singolo capello dall’interno.
Le grandi molecole avvolgono lo strato di cuticola del capello, creando uno scudo protettivo contro i dannosi raggi UV, le spore, i trattamenti chimici e le rigorose pieghe e lavaggi giornalieri.

http://www.gkhair.it è il sito in italiano per maggiori info.
Sono prodotti professionali, vi consiglio di dare loro una chance, non ve ne pentirete!

Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...