Pagine

6 gen 2013

Cura del viso pelle mista/grassa con LUSH: detergente ERBALIBERA e crema viso PARADISO ALL'IMPROVVISO

Ciao a tutte ragazze! Ringrazio chi è diventata mia follower da poco, vi leggo sempre tutte.
Vorrei dirvi quali due sto utilizzando per la cura del viso in queste settimane, alternandoli ad altri che vorrei inserire tra i prodotti finiti di dicembre.
Il primo prodotto di cui vi parlo è
Erbalibera di LUSH, il detergente viso per prevenire la formazione di brufoli.
E' pieno di erbe, come vedrete nell'INCI tra poco, e serve per pulire in profondità la pelle ma gentilmente, e per  cacciare via le impurità senza seccare né irritare le pelle. Si può infatti usare tutti i giorni.
E' leggermente scrubbante, si preleva una piccola quantità, la si stempera con acqua nel palmo della mano e si passa piacevolmente sul viso, sprigiona un gradevolissimo odore di erbe fresche (ortica, calendula, camomilla, rosmarino).
 Il caolino deterge gli eccessi oleosi, mentre mandorle tritate e crusca di riso sono esfolianti e mantengono il viso fresco, anche quando è irritato o ha una naturale propensione ai brufoli.


Questo prodotto è realizzato con ingredienti freschi e senza conservanti. Ha una scadenza di tre mesi dalla data di produzione.

INCI


Mandorle Macinate (Prunus dulcis), Caolino (Kaolin), Glicerina Vegetale (Glycerine), Acqua di Clorofilla (Aqua, CI 75810), Ortica (Urtica dioica), Rosmarino (Rosmarinus officinalis), Aceto di Riso (Oryza sativa), Crusca di Riso (Oryza sativa), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), Essenza Assoluta di Rosa (Rosa damascena), Olio Essenziale di Camomilla Blu (Matricaria chamomilla), Olio Essenziale di Salvia (Salvia sclarea), Profumo (Parfum).

E' ANCHE UN PRODOTTO VEGANO.
Mi piace tanto,  sento la mia pelle molto profumata, idratata ed elastica dopo averlo utilizzato.
In combinazione a questo, utilizzo la crema viso 

Paradiso all'Improvviso





Una ricetta superlight ad assorbimento istantaneo, tanto che bisogna far veloce a stenderla sul viso. E' indicata proprio per la pelle grassa, sensibile, irritata dall’acne e per le zone T dispettose. Contiene solo l’11% di oli nutrienti delicati (la metà rispetto al solito) e zero burro di cacao. Il resto è gel di lino, acqua di rose, miele, amamelide, lavanda e neroli.

INCI

Infuso di Semi di Lino (Linum usitatissimum), Acqua (Aqua), Acqua di Rose (Rosa centifolia, Aqua), Acqua di Miele di Lavanda (Lavandula augustifolia, Mel, Aqua), Olio di Semi d'Uva Biologico e Spremuto a Freddo (Vitis vinifera), Miele (Mel), Stearic Acid, Olio di Jojoba Biologico (Simmondsia chinensis), Estratto di Amamelide (Hamamelis virginiana), Burro di Karité Equosolidale (Butyrospermum parkii), Cetearyl Alcohol, Triethanolamine, Olio di Camelia (Camellia japonica), Olio Essenziale di Lavanda (Lavandula augustifolia), Olio Essenziale di Neroli (Citrus aurantium amara), Olio Essenziale di Geranio (Pelargonium graveolens), Glicerina Vegetale (Glycerine), Tintura di Benzoino (Styrax benzoin), *Geraniol, *Limonene, *Linalool, Profumo (Parfum), Methylparaben, Propylparaben.

Anche questa crema mi piace, non mi fa ungere il viso per parecchie ore. Non so se la ricomprerei, ma per ora la promuovo, come pure il detergente viso.
Vi lascio i link di entrambi i prodotti (si apriranno in un'altra finestra ;-)):
www.lush.it/ERBALIBERA € 8.95 per 100 gr (dura 3 mesi)
www.lush.it/PARADISOALL'IMPROVVISO € 28.95 per 45 gr


Bisoux!

7 commenti:

  1. ciao! mai provata nessuna delle due!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Neanche io li ho mai provati, ma sto adorando i prodotti lush, in questo momento! Impazzisco per gli olii per massaggi solidi!

    RispondiElimina
  3. Io ho provato il detergente ed è uno dei miei preferiti... la crema la sto testando proprio in questo periodo e per ora mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Nuova follower ;-)

    Mi incuriosisce molto il primo prodotto dall'inci bellino, mentre la crema è costosetta e non ha attivi interessanti (se serve ad idratare almeno uno zic di ialuronico potevano mettercelo ;-)

    C'è un premio per te sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao :)
    questi due prodotti non li ho provati.. ma sto utilizzando Maisenza e mi trovo divinamente :)
    quindi pollice in su per o prodotti Lush :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esaaatto! ed ora che ho il burro di karitè, posso spignattare lush a iosa :-D

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...