Pagine

1 gen 2013

Burro di karitè puro Vittoria Verde, vuol dire...ricette LUSH!

Finalmente fra qualche giorno posso preparare tanti prodotti per il corpo LUSH, vi avevo infatti anticipato qui che dopo aver letto il LUSH TIMES, mi era venuta la voglia di farmi in casa qualsiasi cosa che fosse di LUSH (il 90% dei prodotti LUSH contiente questo ingrediente!).

Finalmente l'ho acquistato in un negozio per l'igiene della persona e della casa molto fornito.

BURRO DI KARITE' PURO VITTORIA VERDE
100 ml, 10.88 euro

Estratto a freddo, cremoso Nutriente, Protettivo,Rigenerante per Viso e Corpo. Arricchito con Vitamina E.
Speciale pelli sensibili, con azione antiossidante, previene l'invecchiamento cutaneo e aiuta il processo di produzione delle fibre di collagene, mantenendo la pelle elastica e giovane. Speciale pelli sensibili


O% !
Questo prodotto non contiene:
coloranti, conservanti, profumo, siliconi, sodio lauriletere solfato.


Composto al 99% di Burro di Karité purissimo, è estratto a freddo dalle noci dell’albero del Karité e mantiene inalterate tutte le proprietà di questa pianta miracolosa, originaria dell’Africa Occidentale.
Ricco di vitamina E, aiuta la pelle nel processo fisiologico di produzione di collagene ed elastina, aiutando a mantenerla elastica, tonica e giovane. Idratante e nutriente, vanta proprietà cicatrizzanti e protettive. Ottimo sulle callosità di mani e piedi, screpolature, ragadi e scottature. La sua formulazione senza profumo lo rende adatto alle pelle più sensibili.

USI
Ottimo per prevenire e lenire irritazioni cutanee e screpolature causate da sole e vento, è un dopobarba perfetto per gli uomini dalla pelle sensibile o dopo la ceretta su viso e ascelle. Indispensabile soprattutto nelle zone difficili come gomiti, ginocchia, talloni o in casi di forte irritazione. Utilissimo sulle labbra screpolate.

Cliccate qui di seguito per scoprire questo e tutti gli altri prodotti ecobio Vittoria Verde

A presto con una ricetta firmata LUSH!


Bisoux!

2 commenti:

  1. Avevo visto in un negozio il burro di karitè di questa marca e da me costava 15 € (una follia!!!!) meglio acquistarlo da aroma_zone. Cmq questo è diventato il mio prodotto preferito in assoluto del 2012! Ottimo acquisto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in un altro negozio simile a quello dove l'ho acquistato io l'ho visto a 14 euro, come variano i prezzi! Non vedo l'ora di utilizzarlo:)

      Elimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...