Pagine

16 gen 2013

Balsamo mani e unghie Ringana



Oggi vi parlo del balsamo mani e unghie di Ringana; è uno dei prodotti che ho ricevuto dall'azienda e che uso da 6 giorni, 3/4 volte al dì.



Il prodotto in questione è il primo a sinistra, il flacone color giallo.




Generalmente durante l' inverno uso la crema mani due volte al giorno; con questa invece ho l'esigenza di applicarla fino a 4 volte poichè non la sento particolarmente nutriente. Appena messa, lascia la pelle luminosissima e liscia, però dopo poco ho il bisogno di riapplicarla perchè non è per me abbastanza idratante, è molto fluida per cui non capisco perchè l'abbiano chiamato balsamo.
Qeusto balsamo è a base di emulsioni microcellulari, che associano la sensazione di leggerezza della pelle e l'eccellente facilità di applicazione, propria delle emulsioni 'acqua in olio' (A/O), all'effetto idratante e lenitivo dell'emulsione RINGANA 'olio in acqua' (O/A).

Olio di noce di macadamia, calendula, gel di aloe vera, vitamina E, vitamina C, olivato di sorbitolo e cetearyl olivate (emulsionanti microcellulari RINGANA derivati dalle olive), acqua di rose, allantoina sono gli ingredienti.
Sul sito non ho trovato l' INCI, ma posso dirvi che RINGANA è un' azienda specializzata nella cosmesi fresca e naturale, quindi nessun timore!

Vi invito a fare questo Test-per-il-tipo-di-pelle, è veloce e vi aiuterà moltissimo per capire che tipo di pelle del viso avete.

Qui invece ringana.com/balsamo-mani-e-unghie più info sulla crema mani di cui vi ho parlato.
Promuovo il prodotto, ma non a pieni voti purtroppo. Su di me andrebbe benissimo durante i mesi meno freddi, per ora gli dò 7!

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...