Pagine

29 gen 2013

Apriamo il pacchetto Stillday? ❤


Ciao ragazze, voglio condividere lo spacchettamento Stillday.
Ho ricevuto 15 prodotti, uno più carino dell'altro e sono pronta anche per darvi le mie prime impressioni, poichè sono prodotti che uso d apiù di un anno e li conosco bene. Io li ho sempre pagati 1 euro, ma c'è il sito online che è questo http://www.stillday.com/shop/, dove si può per fortuna anche acquistare, è una cosa recente, se non erro è dall'inizio del 2013 che c'è questa nuova possibilità. Il sito infatti è cambiato, così come il packaging dei prodotti, secondo me validi, tranne qualche eccezione.





Sono arrivati ben imballati, tutti incartati uno ad uno, io poi li ho subito scartati tutti.

Sul blog vi ho già parlato del mio amore per gli smalti, che vi ripeto sono senza toluene canfora e formaldeide, non sono testati su animali, costano pochissimo, hanno il maxi formato di 15 ml per cui vi durano tanto, oltre che avere colori secondo me stupendi, per nulla scontati e poi anche facilissimi da applicare grazie al pennello lungo.


 Oltre agli smalti, io compro spesso anche i fard che hanno un INCI quasi totalmente verde, anche se ho controllato, il fard della nuova collezione che mi è stato inviato ha una confezione molto compatta sicura con pennellino (in foto, a sin vedete il vecchio packaging), e anche una lista ingredienti diversa, con qualche pallino rosso in più, peccato.



Amo moltissimo anche l'eyeliner, che ha l'applicatore per fortuna rigido e non flessibile, che mi fa sempre fare un sacco di pasticci. Questo no, perchè essendo rigido è più preciso. 


 Gli ombretti sono strapigmentati, colori stupendi e molto luminosi. Oggi mi sono truccata con quasi tutto il kit inviatomi e mi piaceva un sacco l'effetto finale.





Boccio solo il fondo in stick, che oltre ai classici siliconi ha la paraffina; il correttore mi ha sorpreso: io che fatico a trovare il color giusto, oggi mi ha coperto favolosamente l'ombra scura. Ottimo!


 La cipria e la terra: hanno una texture molto vellulata al tatto, le proverò per bene e poi vi saprò dire meglio.




 Per quanto riguarda i prodotti labbra, devo dire che non hanno un buon profumo..lo stick non secca, mentre il rossetto ha troppi glitter che non amo.
Anche il packaging dei rossetti è cambiato, come pure quello degli ombretti.



Il mascara è buono, mentre il matitone, altro prodotto occhi è stupendo, stra pigmentato e soprattutto morbido, scorre che è una meraviglia! Non scrive però nella rima interna dell'occhio.

In ogni caso vi farò come sempre delle review più dettagliate, con tutti gli INCI, per ora mi sento vivamente di consigliarvi gli smalti e i prodotti occhi, sono molto validi!
 www.stillday.com
Bisoux

10 commenti:

  1. non conoscevo questo brand e non sembra affatto male ;) kisss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro adoro adoro gi smalti e gli ombretti, sempre di più! poi 1,50 euro...na cavolata!

      Elimina
  2. sono fantastici, che belli!!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio, sembra proprio interessante!
    Se ti va passa da me, c'è un bel post dedicato ai bijoux e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina
  4. A breve riceverò anche io un pacchetto di questi prodotti, se ti va ci possiamo seguire e potrai venire a vedere cosa arriva a me ;-)
    Io ti seguo, il mio link:
    http://nailartbyrachele.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio, sono curiosa di vedere che colorazioni invieranno a te, ti seguo!
      baci

      Elimina
  5. Grazie mille per avermi avvisata che non sono made in Italy,pensavo il contrario!! Bisous anche a te!

    RispondiElimina
  6. Hey ciao! Proprio oggi ho visto che i cinesi sotto casa mia hanno messo un intero stand con i prodotti della Stillday. Tu cosa mi consigli? :)

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...