Pagine

31 gen 2013

Altri prodotti finiti Gennaio (Products I've used up/Genuary 2013 Empties)


 Eccomi con il secondo round dei finiti di Gennaio, questo mese mi sono impegnata! Trovate il primo round con molti più prodotti, qui.



Gel doccia deep ocean Cien
L'ho usato per lavare i panni, finito in un batter d'occhio.
Buon odore di fresco, l'avrò pagato 1,20 per un litro? L' INCI non è delicatissimo, per cui avendo altri prodotti per il corpo di qualità, ho evitato di comprare detersivi per il bucato e ho ripiegato su questo.


Crema ristrutturante olio di cocco ed estratti di bambù Splend'or
Lo sapevo che avesse un INCI brutto, con petrolatum annesso. Infatti l'ho provata una volta, non è stata poi così eccezionale come alcune ragazze sul web avavano detto, e quindi ho usato tutto il litro pagato 2,99 da acqua e sapone, come ammorbidente. Non vi dico che risultati! Capi morbidi e soprattutto profumati di cocco :)


Amazing face cleanser Aesop
Ho avuto modo di provare questo prodotto che costa un bel pò ed ha un sito fighissimo, sapete quando le riviste di moda fanno i paginoni con i brands più costosi e mostrano i tubetti arcattocciati dei prodotti? Aesop sul suo sito fa proprio così, mi dà l'idea di una cosa troppo "in", poi le loro boccette sono marrone scuro con etichette a strisce piccolissime panna e nere, andate qui se volete vederle sono stupende.
Comunque, a parte questo, il gel mi è strapiaciuto: al mandarino, ylang ylang e olio essenziali di lavanda, ha un INCI da far invidia e mi è talmente piaciuto che lo comprerei di sicuro. E' pensato per le pelli miste, come la mia. Mi è stato mandato da Olfattorio, 7 campioncini che ho usato un paio di volte.

Total bio eye care Vitamins spa Hemi Heather
E' un contorno occhi che si applica mattina e sera. L'ho usato per 4 volte, non saprei proprio pronunciarmi. E' un gel-crema color panna che si assorbe bene, comunque.


Hair herbal treatment Cosmofarma
E' una maschera alle erbe che sa proprio di erbe, profumazione che non mi piace. Anche questa usata una volta, quindi non saprei dire.

Fluido detergente viso L'Aloe L'Erbolario
Mi è strapiaciuto: rinfresca e tonifica: è proprio vero! Sa di fresco, è fresco sul viso e ha anche struccato bene. Lo comprerei di sicuro.

Risposta pulizia L'Erbolario
Buono di sicuro, ma mi ha entusiasmato di più il precedente.

Crema corpo HC
Ha una forte profumazione di olio di oliva, che non gradisco, ma tutto sommato è una buonissima crema corpo, molto delicata e per niente unta.


Mascara Gran Volume Lady Venezia
Pagato 1 euro, buon INCI che trovate qui; ce l'ho da un anno per cui andava cestinato. Però come ho già detto, è molto valido.


Salviettine igieniche ProdecoPharma
Ho finito le ultime due; come ho detto già, sono molto rinfrescanti e delicate. Hanno un INCI talmente buono, con Gse (estratto di pompelmo), che si potrebbero per fino usare sul viso.

Latte detergente viso Teen Bjobj
Mi è piaciuto perchè strucca benissimo, non unge, e per di più profuma delicatamente di mela :)

Shampoo delicato Caudalie
E' una crema schampoo..ne basta poco, fa poca ma sufficiente schiuma e lava molto bene.
L'ho usato un paio di volte e credo che lo ricomprerei. L'odore è molto fresco, quasi vinicolo :D

Shampoo lucidante al thè bianco L'Erbolario
Ha lucidato sì! L'ho usato insieme allo shampoo Caudalie e ho notato capelli tutt'altro che spenti! Buonissimo, ciò che promette FA.


Struccante delicato polline e miele L'Erbolario
Non mi ha soddisfatta perchè brucia gli occhi e poi non strucca bene! La prova del nove è stata quando ho struccato un makeup occhi fresco di 5 minuti, ho dovuto sfregare (ahiahai!) e comunque non ha tolto tutto. Peccato, ha un delicato profumo di miele.

Crema mani barriera Verdesativa
Ho finito il penultimo campioncino di questa crema: è densa ma si spalma e si assorbe velocemente; è davvero una "barriera" poichè sento che protegge veramente dal freddo. INCI stupendo, NIENTE schifezze.

Phytoshampoo Officinalis purificante Angelica
Dovrebbe risolvere il problema della cute grassa e con forfora: dopo il primo utilizzo ho sofferto di forfora! Ha avuto l'effetto contrario, indi per cui l'ho usato come detergente per il bucato, nonostante il suo profumo di erba troppo pungente.

Bisoux!

3 commenti:

  1. Super interessante l'idea di riciclare la maschera come ammorbidente
    sei stata brava a finire tutti questi prodotti! un bacio
    http://makeupbellezzaenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Anch'io devo darmi da fare con i terminati.. Sono in arretrato da dicembre!

    RispondiElimina
  3. quoto kika, fantastiche le tue idee di riciclaggio!!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...