Pagine

14 dic 2012

VIVI clothes want you!









Ciao ragazze!
Ho scovato sul web questo sito di accessori, make up e capi moda direttamente da una delle capitali della moda nel mondo, Tokyo. Ho sfogliato il catalogo ricchissimo sul sito, che è questo www.vivi-clothes.com, e ho trovato troppe cose che vorrei, soprattutto tra gli accessori ed I prodotti makeup!

Questa ad esempio è la famosissima Missha BB cream, quanto la sto adorando, dite che a Natale arriverà? Non credo..
QUI potete leggere l'iniziativa bellissima dell' azienda: scrivendo un articolo sul proprio blog riguardo al sito, cliccando mi piace sulla loro pagina fb, seguendoli su twitter e su fashiolista (dove tra l'altro trovate tutte le foto del sito una dietro l'altra e vi fate subito un'idea dei loro capi di abbigliamento, ma anche delle calzature e della marea di tazze e tazzine di Hello Kitty troppo carucce), avrete un omaggio dall'azienda dopo massimo 2 settimane. Io devo ancora riceverlo, che ne pensate? Passaparola!




Bisoux!

1 commento:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...