Pagine

4 dic 2012

NOVITA' LUSH Times..+ beautYoutuber to follow!

Ieri sera, nel lettone ero poco assonnata e mi sono sfogliata tutto il giornale Lush spuntando i prodotti che vorrei, ma soprattutto quelli che potrei riprodurre da me! Quasi tutti infatti sono facilmente homemade, riproducibili facilmente in casa con pochi ingredienti. Ho notato che ci sono più o meno meno sempre questi prodotti:

burro di caco/karitè
olii essenziali
caolino


L'argilla non costa niente, gli olii un pò di più, io acquisterei ad esempio lavanda e tea tree oil per il tipo di pelle mista/grassa che mi ritrovo. Il burro di cacao/karitè sono abbastanza costosi, però si può anche ragionare in questo modo: con una minima quantità di burro posso creare tantissimi prodotti tutti diversi ed efficaci, quindi alla fine credo che spenderei molto meno di quanto faccio comprando sempre (o quasi) tutto nei drugstore o profumerie..
Vi lascio comunque il link del sito LUSH, che vado sempre a visitare anche se non devo comprare nulla. Come direbbero le americane:

IT'S AMAAAAZING!
https://www.lush.it/html/

A breve vi metterò qualche ricetta, qui trovate già un paio (tonico e detergente viso)
A proposito di insonnia. ho appena visto alcuni video di una beauty youtuber d'oltre oceano, questo è un suo video sulla skincar routine della sera..è bellissimo! In genere i suoi video sono parlati, e molto molto molto ben fatti. Io la seguo assolutamente!
Spero che quest'idea vi piaccia, a presto ragazze!


Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...