Pagine

3 dic 2012

Se famo du spaghi? Pastasciutta time


Quanto ci vuole per preparare il proprio piatto di pastasciutta con il sugo?
PRATICAMENTE niente, soprattutto se fate come me che uso i sughi pronti! :D
Mi sono convertita al tubo già bell'e fatto dqa quando ho visto miseramente ammuffire le mie due bottiglie di sugo pronto..sull'etichetta dice scadenza 3 giorni dall'apertura, e quindi essendo impossibile finire 400/500 ml in 3 giorni, ho deciso di virare verso altri lidi. Quel sugo nel tubetto è così veloce: lo mischi con un goccio d' acqua, emulsioni ed hai un sugo pronto gustoso in 3 minuti.
W L'ITALIA! Lo dico anche per le mie follwoer d'oltre oceano :-D

Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...