Pagine

18 dic 2012

Scegli tu che cosa inserire nel mio GIVEAWAY!


Ciao ragazze, è da tantissimo tempo che penso e ripenso ad un regalo per voi; in meno di due mesi il blog cresce ogni giorno, ringrazio chi mi legge e commenta pure, apprezzo il gesto perchè so che commentare può essere a volte "fastidioso", soprattutto se fate come me che seguo migliaia di blog e non potrei scrivere a tutte.
Organizzerò per il mese di marzo il mio primo Giveaway, non solo con alcuni dei campioncini che le aziende mi inviano da provare, ma anche e soprattutto con prodotti full size.
Può darsi che organizzerò anche una sezione sul blog di vendita di prodotti che dormono in cantina da qualche settimana: ditemi nei commenti se vi può interessare.

Ma veniamo a noi:
il mio primo giveaway vorrei fosse scelto da voi, sapete che per quanto possibile cerco di rendere il mio blog più democratico e vicino alle esigenze di voi che mi leggete, 
dunque vi chiedo, tra queste categorie, 
che prodotti vi piacebbe ricevere?

make up
skin care
body care
hair care
accessori make up/skin care


Ditemelo rispondendo al sondaggio che trovati qui nella colonna a sinistra in alto, potete inserire più risposte!
IMPORTANTE: i prodotti che ho ad esempio per la pelle, sono sia per pelli impure che per pelli normali/secche, quindi chi vincerà riceverà prodotti adatti al suo tipo di pelle ;-)
Quando aprirò il giveaway penso a gennaio, nei commenti mi direte anche che tipo di pelle avete, in modo che la vincitrice possa di fatto utilizzare i prodotti che le invierò.
Spero vi faccia piacere questa mia scelta, a presto.

Bisoux!

3 commenti:

  1. Ciao passavo di qui, molto carino il tuo blog!
    Io ti consiglio di farlo sul make up! È sempre apprezzato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto notando dai primi risultati del sondaggio ;)

      Elimina
  2. Io sono l'unica ad aver votato accessori.
    :D

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...