Pagine

3 dic 2012

Preview: Restylane skincare

Ciao ragazze! Vi parlo brevemente di che cosa ho ricevuto dall'azienda Restylane. Mi sono stati inviati 8 campioni di creme:
2 di crema mani
2 di crema notte
2 di crema giorno
2 di crema viso antistress




Ho provato la crema mani e non mi piace l'odore, è davvero poco gradevole.




La texture è molto fluida, si assorbe in un attimo e mi pare idrati bene, come sempre vi farò delle recensioni più dettagliate man mano che provo tutto. Certo, opinioni parziali poichè la questione è sempre la stessa: come si fa a giudicare un prodotto da soli 2/4 ml? Suq questo, fino ad' ora, una sola casa cosmetica si è dimostrata ottimale: Delarom Paris mi ha infatti inviato 3 campioni da 30 ml ciascuno, più altri campioncini da 2 ml. Direi che così è possibile farsi una certa opinione su un prodotto.
Ma torniamo a Restylane.

Insieme ai prodotti, c'era il catalogo ed è diverso dagli altri, si lascia sfogliare molto volentieri.
Qui vedete le linee guida della casa cosmetica, i principi dei prodotti, foto molto belle e d'effetto.


Speriamo che le altre creme non abbiano lo stesso odore!



Ecco il sito.

Bisoux

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...