Pagine

8 dic 2012

Panna montata corpo all' olio di argan e karitè..SLURP!



Eh sì altro che burro, questa è proprio una sofficissima panna per il corpo!

Vi ho già parlato QUI di questo burro corpo Auchan, nel post dei più usati di dicembre, è entrato nei preferiti di Novembre, lo sto utilizzando ogni giorno e mi piace sempre di più. E' senza parabeni e tocoferolo.
E più lo uso, più mi rendo conto che chiamarlo burro è un pò un errore..è una panna montata, delicata, ultra soffice e morbida, prima d'ora mai vista una consistenza simile in altre creme per il corpo.


Vi avevo già detto che da Auchan ci sono altre 2 varianti: cocco e karitè. Scegliete questa all'olio di argan, è più conveniente per 3 motivi:
l'odore è pazzesco, migliore che negli altri 2 burri;

 prendete 2 piccioni con 1 fava: nella versione al karitè, c'è solo karitè, in questa all'argan oltre all'argan, c'è anche il karitè;

quella al cocco ha estratto, e non olio di cocco, in basso nell'INCI.

INCI

aqua
c12-15 alkyl benzoate
caprylic/capric triglyceride
glycerin
cetyl alcohol
cyclopentasiloxane
glyceryl stearate
butyrospermum parkii butter
peg-75 stearate
parfum
imidazolidinyl urea
steareth-20
ceteth-20
chlorphenesin
carbomer
triethanolamine
argania spinosa kernel oil
tocopherol
benzyl salicylate
geraniol
hexyl cinnamal
hydroxycitronellal
limonene
linalool

Lo promuovo, non a pieni voti perchè l'INCI non è verde, ma mi piace e temo che appena finirà lo ricomprerò, mi ha conquistata!

Aggiornamento:
Da Bioelisir ho ricevuto tantissimi campioni prova della discutissima crema Elicina alla bava di lumaca.
E sono stati generosissimi, proprio perchè essendo un trattamento curativo, per testarlo come si deve non bastano 2 ml per farsi un'opinione..
Ho ricevuto una ottantina di campioni prova tra
crema viso corpo, lozione corpo, crema viso corpo per pelli secche e dopobarba (per fortuna non ne ho bisogno, la userò per il corpo :D ), tutte con mucosaccaride di lumaca.
Ho incominciato oggi, vi saprò dire tra qualche mese.
Poi..non riesco a caricare più foto sul blog perchè ho riempito il giga disponibile,ma è troppo pocoo! Rimedio? caricarle attraverso Picasa, che ovviamente non sta funzionando..vabbè.

Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...