Pagine

4 dic 2012

Occhiali gratis con Firmooooooooo

Finalmente ho ricevuto gli occhiali da vista gratuiti che ho potuto richiedere al web store FIRMOO.
 Come saprete in molte, c'è la possibilità di ricevere gratis un paio di occhiali pagando solo le spese di spedizione di massimo 15 euro, che in particolare per le bloggers sono pari a zero.
Sul  sito si trovano
Men's glasses
Women's glasses
Rx sunglasses
Designer glasses (fuori dalla promozione)

Io ho scelto questo modello



Li ho provati e non mi entusiasmano moltissimo sul mio viso, ma li adoro..sono n legno leggerissimo, come i famosissi strapagati Swhood.





Sono piuttosto resistenti.
Il sito spedisce dalla cina e utilizza il corriere EM clicca qui per vedere il sito.
Si può anche seguire il tracking: mi è piaciuto molto anche come il team Firmoo mi ha seguita inviandomi poche ma utilisse email riguardo al mio ordine, ai miei dubbi. In effetti è proprio cos^. in quanto blogger, non ho sborsato mezzo euro, e ho un paio di occhiali gratis, graduati, di buona qualità.
Per capire se gli occhiali che avete scelto potrebbero starvi bene, c'è un programmino presente nel sito che vi dà la possibilità di inserire la vostra foto e gurdarvi in anteprima con quel paio di occhiali. Per me è stato utile, anche se io sono di gusti difficili, quindi non credo che li utilizzerò come occhiali da vista purtroppo..più in là mi farò mettere delle lenti da sole, ma comunque ho una montatura che volevo da anni!





Se volete gli occhiali graduati, dovete compilare un modulo.



 "Pupillary Distance" è la distanza tra le vostre pupille. Ecco come misurarla:

Trovate comunque una guida sul sito molto dettagliata.

Ecco il significato dei termini che vedete nel modulo:

sphere: miopia
cylinder: astigmatismo
axis: asse dell'astigmatismo
add : per problemi extra
PD: distanza tra pupille


Se sei miope compila Sphere e PD e lascia tutti gli altri campi o vuoti o spunta 0.00 .

Se sei astigmatico compila Cylinder , Axis e PD.


Oltre agli occhiali, vi arrivano la custodia rigida, la pezzuolina, il porta occhiali in stoffa consistente, e un cacciavite piccolo.


Secondo me questo modello non ha nulla da invidiare ai più famosi Swhood: vedete la stanghetta laterale? E' il legno zigrinato, li trovo stupendi.

1 commento:

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...