Pagine

4 dic 2012

Io mi lavo con la Canapa: ecobio Verdesativa

Verdesativa, l'azienda che produce cosmetici ecobiologici con olio di Canapa Sativa, mi permette di provate quasi tutta la sua gamma di prodotti, grazie ai tantissimi campioni omaggio che mi ha inviato, tra l'altro con una velocità incredibile.
Ecco che cosa ho ricevuto


27 campioncini sostanziosi tra creme viso, latte detergente, latteo corpo, shampoo (anche per bambini), balsamo, crema dpo sport..wow!
Sono proprio felice che siano stati così generosi nelle dosi, mi fa un pò ridere quando una blogger promette una review e poi ti inviano due bustine da 2 ml..poco serio secondo me.

Ho già provato il latte detergente:delicatissimo...il viso finalmente non tira!


A presto con le reviews

Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...