Pagine

4 dic 2012

MY 1° INTERNATIONAL GIVEAWAY: 25 buoni da 20$ con FIRMOO

Grazie a Firmoo perchè mi permette di organizzare il mio primo Giveaway.
Cosa si vince? 25 di voi vinceranno un buono da 20$ per l'acquisto di un paio di occhiali sul sito di firmoo.
Vi basterà pagare soltanto le spese di spedizione che si aggirano intorno ai 15 euro massimo, dunque con un buono di 20 dollari potete anche scegliere due paia di occhiali da 8 dollari, che sono stupendi, e pagare quindi soltanto le spese di spedizione.
Attenzione però: dall'offerta sono esclusi gli occhiali della categoria Designer.


Poche regole per partecipare:


1. Metti mi piace alla pagina Facebook di Firmoo cliccando qui 
2. Metti mi piace alla mia pagina Facebook Cosmesi Tobebio cliccando qui
3. Chiedimi l'amicizia su Facebook, cliccando qui
4. Segui questo blog. Ti basta avere un account gmail o twitter.
5. Lascia un commento scrivendomi che tipo di occhiali indossi/indosseresti e lasciandomi questi pochi dati:

il tuo nome su Facebook
il nome con cui segui il mio blog
la tua mail per essere contatta in caso di vincita

Il giveaway è internazionale e scade il 20 dicembre. Il buono invece è valido fino al 25 dicembre.

Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...