Pagine

2 dic 2012

Hair care serale: impacco Monoi e Stylishis duo



Ciao ragazze!
Vi mostro le mia coccola serale della domenica.
Ho dapprima fatto un impacco preshampoo con olio monoi di tahiti, yogurt bianco e miele.



Ho lasciato in posa un pò e poi ho lavato i capelli con lo shampoo ed il balsamo stylishis.
Lo shampoo ha un buonissimo odore, delicato di mandorle, ha un INCI interessante, ha dentro anche malva ed estratti di fiori, anche se verso la fine compare un silicone. Il balsamo è denso e color arancio scuro, ha un odore diverso, più prepotente, ma una volta lavato via, non rimane sui capelli. Li lascia stramorbidi.


Ho raccolto poi i capelli nell'asciugamanino blu che vedete in foto: è uno di quei marchingegni molto intelligenti con bottoncino e cappio che contengono i capelli appena lavati, senza dover ricorrere al classico asciugamano attorcigliato, che rovina i capelli e cade sulle spalle ogni 3x2 (almeno a me succedeva praticamente sempre!)

Ho asciugato i capelli con il phon e poi ho applicato il metodo di cui parla Clio nel suo ultimo video: ho prima messo sulla fronte stile rambo una fascia per capelli, e poi vi ho attorcigliato delicatamente i miei capelli in ciocche. Domattina avrò i capelli mossi, con onde naturali bellissime! Provate anche voi, il risultato è assicurato, e lo si può fare tutte le sere.

BISOUX

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...