Pagine

11 dic 2012

Fondotinta cremoso Yana Cosmetics

Buongiorno ragazze!
Spero stiate tutte bene, e dò il benvenuto a chi mi legge per la prima volta, magari per caso.


Oggi voglio mostrarvi il fondotinta cremoso che ho ricevuto in prova da Yana Cosmetics, azienda inglese che produce make up per tutti i tipi di pelle, i fototipi, dai piàù chiari ai più scuri. Non per niente la fondatrice è una bellissima donna di colore.



Io ho scelto la tonalità light numero 2, ma se andate sul sito potete scegliere il vostro colore, ci sono una ventina di possiblità, proprio perchè il brand è fatto apposta per adattarsi a tutti ma proprio tutti i fototipi.
Ho iniziato ad utilizzarlo oggi, è molto cremoso ma si stende bene, sia con il pennello che con la spugnetta umida.

Sui fogli che mi sono stati inviati e che vedete in parte in foto, c'è scritto che il fondotinta non è comedogenico..chiederò l' INCI, perchè ci tengo a sapere che cosa ci sia dentro. Mi piace moltissimo la coprenza, altissima,  c'è ma non si vede. Molto ma molto meglio ad esempio del fondotinta colorstay 24 ore di Revlon, elogiato da me come da tante altre ragazze in questo periodo, anche oltreoceano.

Vi saprò dire più nel dettaglio fra un pò.

Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...