Pagine

10 dic 2012

Flatbuki fai da te!

Urge il flatbuki (il pennello a sezione piatta, per intenderci..io fino a due mesi fa non sapevo che esistesse!). Non avendocelo a portata di mano, mi è caduto l'occhio sul mio 2 pennello H&M a doppia punta di cui vi ho già parlato.



Niente: l'ho decapitato! Ho tagliato la testolina leggermente curva dell'estremità destra del pennello, quella per il fard, e ho ottenuto un flatbuki a sezionepiatta180gradiprecisi.
Ve lo consiglio, funziona benissimo perchè questi pennellli H&M io li trovo molto fitti, quindi il prodotto non si disperde tra le setole.



Bisoux!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...