Pagine

3 dic 2012

Fame Lady Gaga


 Stamattina ho provato e portato a casa un pò di tester del profumo di Lady Gaga..ero curiosa di provarlo e mi è piaciuto tantissimo..se volete, guardate il video che trovate sotto il titolo del mio blog.



  La struttura olfattiva di Lady Gaga Fame, inoltre, è diversa da quella di tutte le altre fragranze. Di solito, i profumi hanno una struttura piramidale, gerarchica, composta da note di testa, note di cuore e note di fondo. Lady Gaga Fame, invece, è composta da vari odori che interagiscono tra di loro, e creano un profumo unico sulla pelle.




Una nota oscura e misteriosa, ispirata alla Belladonna, la pianta mortale utilizzata dalle dame del XVIII secolo; miele, zafferano e nettare di albicocca danno quel tocco di sensualità, che diventa leggero con le note fiorite dell’Orchidea Tigre e del Gelsomino. Un mix fiorito e fruttato, reso straordinario e inconfondibile dalla lacrima di Belladonna.



Guardate il video stupendo del profumo, lo trovate nella home sotto il titolo del mio blog!


Bisoux

2 commenti:

  1. La bottiglia mi invita a comprare questo profumo :D mi sono iscritta :-*

    RispondiElimina
  2. Mi sa che abbiamo gli stessi gusti in fatto di profumi! Anche io l'ho annusato ed è STUPENDO!!

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...