Pagine

4 dic 2012

Ecobio store :L'Ecobottega

lecobottega, web store di prodotti ecobio, mi ha inviato gentilmente molti campioni di prodotti ecobio di marca Bjobj e La Saponaria.


 Oltre alle brochure su la linea uomo bjobj, la saponaria e l'ecostore ecobottega, ho ricevuto i campioncini in busta trasparente con un elastico, cosa che ho apprezzato perchè li ho visti tutti insieme e non sparsi tra i vari fogli.




Ho ricevuto
crema viso
crema corpo
shampoo
scrub
maschera capelli
bagnodoccia
latte detergente viso



per un totale di 14 samples.



Molto bene direi :D

Bisoux

3 commenti:

  1. Hei ^_^
    Scusa se ti disturbo qui, ma non ho afferrato il tuo nome!Vorrei ringraziarti per il premio che mi hai assegnato! =)
    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  2. Grazie per la recensione !
    Venite a trovarci su http://www.lecobottega.it/

    Grazie!
    LecoBottega.it

    RispondiElimina

Se ti va, dimmi che cosa ne pensi!

Profumi Flor de Mayo da Md Discount - dupe fragranze famose con corrispondenze

 Buonasera ragazze! Ritorno carichissima con un post che può incuriosirsi, profumi dupe! Due settimane fa circa, ero da Md discount a fare l...